Da quando Kate la divina ha indossato il blue dress di Ghost, le vendite di questo brand si sono impennate.
Io, nella mia ignoranza, ammetto che non avevo mai considerato Ghost, visto in vendita su Zalando e bypassato, ma mi sono dovuta ricredere.
Intanto: l’abito blu di Kate, sold out in poche ore, ha visto l’azienda devolvere parte del guadagno in beneficienza per la lotta al Covid-19. Ma Ghost, marchio londinese, non aveva programmato questo successo globale.
L’abito “incriminato”di Ghost è stato indossato da Kate Middleton in aprile, in un momento durante il quale lei e William con i figli ringraziavano i medici impegnati contro il Covid-19. L’intento di Kate o è stato di fatto un boom di vendite per Ghost.
Lo scorso 24 aprile Ghost ha ufficializzato che il ricavato delle vendite del blue dress di Kate sarebbe stato destinato al National Health Service, il sistema sanitario nazionale del Regno Unito per la lotta al Covid-19. Ma insomma, chi lo ha acquistato non lo ha fatto solo per questo.
Ma dato che l’abito è sold-out, sono andata a vedere per voi cosa il brand inglese propone sul nostro mercato e… Mi sono innamorata. Il flori dress, infatti, non è più disponibile in blu, ma sul sito del band è possibile acquistarlo anche in altre fantasie e colorazioni, ad un prezzo che varia dai 109 dollari in su in base alla stampa e al tessuto.
Al di fuori del sito ufficiale, date un’occhiata agli abiti di Ghost scovati – alcuni in promo – su Zalando. Uno più bello dell’altro!
Se state meditando di acquistare Ghost su Zalando – questo il link – un’unica raccomandazione, basata sull’esperienza personale: se come me avete le tettone, evitate i modelli in seta, vi stringeranno tantissimo nella vostra taglia!