Kiabi bambino f/w 2018: back to school in allegria per i nostri maschietti in 15 capi. Ecco le mie scelte low cost dallo shop online del brand!
Eccoci di nuovo a parlare della collezione bambino f/w 2018 di Kiabi. Vi ho già presentato il back to school in versione femminuccia e ora, a grande richiesta, eccomi con i capi da maschietto che mi piacciono di più…
Il mio carrello è già pronto e come al solito con Kiabi poca spesa e tanta resa!
- La tshirt a righe con stampa: ad ogni inizio di stagione vado da Kiabi solo per fare scorta di magliette, a maniche lunghe o corte che siano. Con soli 3 euro si trovano queste, in un cotone ottimo tra l’altro e fantasie deliziose.
- Il piumino leggero in colori vivaci: il grigiore dell’inverno si vince con i colori giusti. Ecco perchè almeno un capo super colorato dovete averlo! Il piumino 100 grammi è perfetto fino a novembre inoltrato e poi da marzo a giugno.
- Il pigiama giurassico: non so voi, ma Greg ha una vaera e propria passione per i dinosauri, quindi tutto ciò che trovo a tema lo compro e lui ricambia con grandi sorrisi. I pigiamini di Kiabi hanno tessuti ottimi, ma vale sempre la regola del prendere una taglia in più.
- La camicia furba: “cosa la compro a fare una camicia se poi non gliela metto mai”? Male! Questa ha un colore furbo che si mette anche sotto la felpa, ma diventa elegantissimo con la giacchina. Si abbina col nero, col blu, col verde militare, insomma, con tutto…
- Il gilet nero: la mattina fa freddino, ma non abbastanza da puntare sul maglioncino? Beh, il gilet in maglina è un ottimo compromesso e vi risolverà anche gli outfit eleganti del weekend.
- L’impermeabile french style: molto francese nel disegno (non vi ricorda quello giallo e celebre di Petit Bateau?) e nella stampa. Ci piace!
- La tshirt di Super Mario: va bene vestirli da ometti, ma qualche concessione spiritosa ci sta! Super Mario è uno degli eroi della mia infanzia e ora grazie a Nintendo è tornato di gran moda.
- La felpa con i dinosauri bicolor: sempre in tema giurassico, la felpina otima per la mezza stagione con l’attualissimo effetto “duo”.
- La maglietta con i dinosauri: sì, c’ho la fissa e Greg pure!
- I pantaloni della tuta super fashion: quest’anno il trend in fatto di pantaloni parla chiaro… Tuta, tuta e ancora tuta, basta che abbia le bande laterali! Si indossa persino nel weekend.
- Il pullover a righe: va su tutto, non stona mai. Le righe sono sempre le benvenute.
- Lo zainetto di Topolino: che dire, io lo voglio anche per me:)
- Gli skinny jeans colorati: jeans sì, ma per far sì che il vostro bimbo non sembri vestito sempre uguale, puntate (anche) su un pao colorato. Questo rosso sta bene un pò con tutto.
- Le sneakers con stampa: le scarpine di Kiabi hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se per onestà per il piedino che cresce vi consiglio sempre delle scarpine apposite. Queste comunque sono carine da indossare una volta ogni tanto!
- La felpona pelosa con le orecchie: arriva alla taglia 12 anni, quindi magari per le mamme più bassine va bene! Perchè chi non avrà voglia di rubarla al proprio figlio?!