In attesa di poterli indossare (la primavera arriverà prima o poi!) vi mostro alcuni degli outfit che Kiabi ha scelto per Mamme a Spillo. Comincio col presentarvi gli outfit baby e quello della mamma.
Kiabi, il noto shop on line che coniuga gusto e piccoli prezzi, sceglie di raccontare i propri abiti attraverso Mamme a Spillo e le sue protagoniste. Non appena il tempo (e la salute) ce lo permetteranno vi mostrerò gli outfit indossati (e le bimbe si divertiranno tantissimo, perchè abbiamo scelto una location speciale per gli scatti). Intanto vediamo un pò cosa ho trovato nella scatola delle sorprese firmata Kiabi!
Per Eva Maria, la piccolina di casa (si fa per dire visto l’azzeccatissimo soprannome Pagnotta) Kiabi ha pensato a questo delizioso pagliaccetto con piccole zebre stampate, corredato da scarpine zebrate difficili da descrivere per quanto sono belle e cappellino in rafia con orecchie. Irresistibile!
Per Elena Sofia, la trend-setter del gruppo, fantastica gonnellina bianca in cotone e tulle (ve lo già detto, vero, della mia passione per il tulle?), blazer bianco come quello di mamma, tshirt arancio con stampa glitterata e sneakers estive a fiori su fondo blu.
E per Giulia, la sciantosa di famiglia? Delizioso abitino rosso fragola con pois bianchi e cinturina in vita, uno stile country che le si addice alla perfezione!
Non vedo l’ora di vedere questi capi addosso alle piccole principesse… Sperando in giornate degne del mese di maggio. E guardato com’è carino il blazer bianco con fodera interna pensato per me! Ok, non sono una ballerina addicted, ma poi capirete perchè in questo caso le ballerine mi sono necessarie! Stay tuned!