A due mesi dalla nascita del secondo figlio, Kim Kardashian continua a sfoggiare outfit prémaman discutibili… E voi che dite?
Avete fatto dei chili in più accumulati in gravidanza un cruccio? Negli ultimi mesi di gestazione vi sentivate (o vi sentite, nel caso foste incinte) poco aggraziate e goffe? Prendete esempio da Kim Kardashian e sfoggiate con nonchalance outfit premaman da urlo… Se poi sia un urlo di gioia o di disperazione, su questo lascio a voi il giudizio.
Mancano poco più di due mesi alla nascita del secondo figlio di Kim, dopo la piccola North, nata dal 2013 e avuta sempre dal marito Kanye West. Già durante la prima gravidanza la maggiore delle sorelle Kardashian era stata molto criticata per le scelte audaci in fatto di stile, soprattutto nel momento in cui le sue curve erano diventate davvero “importanti”.
Certo, Kim non ha mai nascosto la paura di ingrassare tanto di nuovo (d’altra parte cosa aspettarsi da una che ha assunto un personal trainer per la figlia di due anni?), però durante i primi mesi ci ha tenuto a pecisare: “Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò sempre più grossa, ed è una cosa bellissima”. Ecco, forse la cosa le è un pò sfuggita di mano, nel senso che il cattivo gusto unito ad un fisico che certo non passa inossservato l’hanno fatta diventare bersaglio delle peggiori critiche.
In merito al suo modo di vestire, la Kardashian ha recentemente affermato:
In passato credevo di avere un gran senso dello stile, ma quando guardo gli outfit che ho sfoggiato mi vergogno
dando tutto il merito della sua trasformazione in una icona di stile al marito Kanye West. Quindi ora sappiamo con chi prendercela. Per carità, è bellissimo essere in armonia col proprio corpo (cosa che non credo sia vera per lei tra l’altro), ma qui non parlatemi di stile…
Comunque giudicate voi… Secondo me l’outfit prèmaman peggiore è quello con gli shorts!