Un’auto veramente fashion? La nuova Mini, che per farsi conoscere nel centro Italia viaggia con un team di donne e si ferma per intervistare personaggi della Rete attraverso una mini-intervista riguardante domande sul nostro utilizzo dei social network. Poteva forse mancare Mamme a Spillo?
La nostra divisa? Shorts camouflage in cotone e tshirt con collo speciale e applicazioni firmate Formato Jp&eg, stivali al polpaccio Zara e, soprattutto, le contestatissime calze in microrete color carne sapientemente maltrattate. Vi ho chiesto nella pagina Facebook se secondo voi dovevo indossarle o no, i sì sono prevalsi e… Ne è valsa a pena, perchè l’outfit nel suo insieme era impeccabile!
Viaggiando su questa nuova fantastica auto (ommioddio, non esiste un accessorio che manchi!) e rispondendo ai quesiti mi rendo conto come, ogni giorno di più, le mie Mamme a Spillo, che quotidianamente mi seguono, sono ormai diventate un impegno-divertimento fondamentale… E pensare che io volevo solo condividere con qualche amica l’idea che essere tre volte mamma ma continuare a sentirsi donna e seguire le proprie passioni è possibile!