Sensualità è la parola d’ordine della collezione p/e 2014 di Intimissimi, pensata per la donna che non ha paura di provocare ed essere maliziosa!
E’ pensata per la donna che non teme la propria femminilità e la provocazione intrinseca che ne consegue la nuova collezione P/E 2014 di Intimissimi. Una svolta sexy per il marchio di lingerie veronese, che da anni ci accompagna discretamente nelle nostre giornate tra lavoro e serate romantiche, coccolandoci con i suoi comodissimi basici in microfibra.
Interpretata dalla sexy Alyssa Miller – già testimonial del brand nel 2011 e 2012, nonchè ex fidanzata di Jake Gyllenhaal (scusate se è poco) – la nuova collezione Intimissimi piomba come un fulmine a ciel sereno nel cassetto della biancheria di noi donne che non rinunciamo a sentirci belle sotto i vestiti.
Se la vostra voglia, come neo-mamme o mamme in generale, è quella di sentirvi di nuovo femminili, sarete accontentate! Un tripudio di pizzo dalla doppia lavorazione Leavers e Chantilly vi sedurrà e sedurrà i vostri uomini grazie a giochi più o meno delicati di trasparenze contrapposti a forti blocchi di colre (bianco, nero o rosa antico).
Si passa dalla tenerezza e freschezza suscitata dal completo in pizzo bianco con culottes a vita alta alla sfrontatezza della balconette nera a fascia con effetto lucido. Questo effetto “bagnato”, ottenuto anche sul pizzo grazie ad una particolare spalmatura sul materiale, oltre ad essere super-sexy sembra essere a prova di lavaggio… Provare per credere.
Voltate pagina per vedere il pezzo più sensuale della collezione!