Il bicolore sembra essere la vera tendenza per la lingerie della bella stagione di questo 2014 e Intimissimi accetta la sfida: l’altra protagonista della collezione la microfibra, regala infatti grazie alla lavorazione simil-lattice e alla contrapposizione tra i toni intrecci degni del miglio bondage-chic, che sottolineano ulteriormente le forme femminili. C’è ancora un pò di pancetta? Non temete, lui non la noterà di sicuro! Applicazioni di strass e perle completano il tutto, per lasciarlo definitivamnete senza fiato.
Il corsetto è protagonista assoluto della collezione p/e 2014 di Intimissimi e diventa ancora più sensuale grazie al reggicalze abbinato e i forti tocchi di nero contrapposti al rosa antico sembrano ricreare i famosi bustini anni Ottanta di Jean Paul Gaultier: un mix tra lo stile Material girl e l’intimo “buono” delle nostre nonne.
Oltre ai corsetti e ai bellissimi completi con reggiseni a triangolo, balconcini o push up abbinati a brasiliana o culotte, nella collezione sono presenti maliziosi baby doll e pigiamini corti o lunghi con manica corta in seta che vi aiuteranno a ricreare questa voglia di femminilità anche durante un sonno innocente.
Quindi care mamme, oggi non avete più scuse: correte nel punto vendita Intimissimi più vicino e per una volta fate acquisti per voi, anzichè per i vostri bimbi! L’umore ringrazierà e il vostro compagno… Di più!