Laura Chiatti posta la foto del figlio con la cresta colorata e scatta la polemica. ma lei non ci sta e non le manda a dire (come al solito)
Non è mai stata paladina della gentilezza e delle risposte cortesi e diciamolo, ama provocare Laura Chiatti. Tant’è che da quando è diventata mamma (e presto lo diventerà di nuovo) l’attrice è spesso al centro di polemiche sul suo modo di vivere la maternità (vi ricordate la sigaretta fumata col neonato in braccio?). Ma Laura Chiatti le critiche non le ha mai prese molto sportivamente, regalando parolacce a chiunque trovi qualcosa da ridire nei suoi modi.
L’attrice si è ancora una volta scagliata sui social contro chi l’ha criticata anche pesantemente per una foto scattata al figlio. Nello scatto di Instagram Enea è ritratto con i capelli colorati, benchè abbia poco più di poco più di un anno e in particolare con una vistosa cresta verde. Qualcuno ha parlato addirittura di “foto shock”, sebbene sia ovvio che quello non sia un colore permanente.
Laura Chiatti, invece di smorzare la polemica rispondendo con calma e capendo che la foto avrebbe sicuramente generato commenti negativi, si è scagliata contro chiunque abbia commentato.
Addirittura foto shock, povera Italia!!!!!!!!!!!! E’ solo una lacca colorata !!!!!!!!! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c…..!!!!!
E’ chiaro che nessuna mamma di buon senso ricorrerebbe a colorazioni permanenti su un bimbo di un anno (oddio, conosco qualcuna che alla figlia poco più grande ha decolorato i capelli, ma vabbè…) e che il suo intento era solo quello di giocare. Ma è chiaro anche che, essendo così in vista, le critiche arrivano facilmente, talvolta esagerate e senza capire che Laura voleva solo evidenziare con un mezzo innocente (la lacca colorata non fa male) il suo nuovo look con cresta da baby punk. Era ovvio che la colorazione fosse stata ottenuta con mezzi innocui, ma evidentemente il non specificarlo non ha giovato.
Insomma, forse Laura ha peccato solo di ingenuità. O forse voleva attirare l’attenzione con uno scatto “polemico”… Ma le polemiche, appunto, lasciamole alle cose serie.