Se avete in programma l’acquisto di una borsa nuova, segnatevi questi modelli: sono le IT bags più belle della primavera 2019, da comprare al volo.
Se siete passate indenni dagli acquisti natalizi e dai saldi di gennaio, questa volta sarà ancora più difficile resistere: sono infatti arrivate le nuove it bags di stagione, quelle che solo a guardarle vengono gli occhi a cuoricino.
Ebbene sì, anche quest’anno si sta avvicinando il fatidico momento del cambio di stagione che ci porterà inevitabilmente a fare un check anche dei nostri accessori, portandoci molto probabilmente alla decisione di acquistare una nuova borsa adatta alla stagione calda.
Ecco allora le borse più belle della Primavera 2019, da comprare subito o da sognare sospirando.
Le nuove it bags sono infatti davvero irresistibili, veri e propri oggetti del desiderio: colorate, stampate, iconiche, bellissime. Molti stilisti hanno riproposto grandi classici reinterpretandoli secondo una chiave stilistica più attuale, altri hanno lanciato nuovi modelli, ma in ogni caso sono tutte meravigliose.
Vediamole più da vicino.
Prada punta sul blue Klein per la sua mitica it bag in pelle saffiano proposta in versione mini mentre Bottega Veneta gioca con uno dei colori cult di stagione, ovvero il rosa, per la sua nuova Pouch e Acne Studios punta tutto sui dettagli in grado di enfatizzare le linee.
E ancora, Saint Laurent propone la Loulou con tracolla a stampa bandana, Proenza Schouler punta su un vitaminico arancio per la tua ampia tote bag e Isabel Marant stupisce con la sua tracollina a stampa serpente.
Voglia di stupire? Puntate sulla borsina in resina dal colore irresistibile come quella firmata Cult Gaia, mentre Gucci riedita la classica Ophidia rendendola più piccola e desiderabile e che dire della Faye in pelle firmata Chloe?
Infine menzione speciale per l’inaspettata Misubi mini color caramello firmata Acne Studios e per la splendida Disc Leather di J.W Anderson.