Quanto costa vestirsi da principessa? Letizia Ortiz sceglie per Leonor e Sofia abiti decisamente low cost (e spagnoli)
Verrebbe da dire che per vestirsi da principessa ed essere impeccabili in ogni occasione non bisogna badare a spese. E in effetti Letizia Ortiz, regina di stile e madre dell’erede al trono di Spagna, per sè lo ha fatto.
Tornata a Palma di Maiorca con la famiglia, teatro di un brutto scontro con la suocera lo scorso aprile, la Ortiz ha scelto uno smanicato bianco Hugo Boss, a cui ha abbinato le espadrillas con la zeppa Mint&Rose e la clutch Carolina Herrera. Un outfit piuttosto costoso… Al contrario di quello delle figlie Leonor e Sofia, impeccabili nei loro abitini low cost.
Sofia, la minore, è in bianco come Letizia e indossa un abitino in lino con merletti Massimo Dutti, costo solo 35,95 euro.
La primogenita ed erede al trono di Spagna Leonor, invece, è in celeste come il papà Felipe e indossa un delizioso abitino svasato e con maniche ampie di Zara, collezione p/e 2018.Il costo? Solo 25,95 euro!
Insomma, è proprio vero che per vestire bene i bambini non occorre puntare su capi costosi, ormai il low cost offre soluzioni deliziose a prezzi decisamente abbordabili (che poi entrambi i marchi siano spagnoli, questa è un’altra storia…)