Presentata durante la New York Fashion Week la collezione Esmara by Heidi Klum del colosso low cost Lidl: tutti i capi sotto i 25 euro
La moda entra prepotentemente al supermercato, anzi, al discount. In realtà da Lidl – colosso tedesco del settore discount – la moda è già entrata nel 2009 e il vero salto di qualità risale allo scorso anno, quando la collezione Esmara ha aperto il primo temporary nel cuore della via della moda di Amburgo, per poi presentare in Gran Bretagna il primo total look sotto i 35 euro.
Ma insomma, da qui ad arrivare alle passerelle della New York Fashion Week la strada è lunga e Lidl ha saputo farla davvero bene, facendo disegnare la nuova collezione Esmara nientemeno che dalla super top Heidi Klum.
La collezione è stata presentata durante la New York Fashion Week e la sfilata #LETSWOW non si è svolta sulla classica passerella, ma in vero e proprio supermercato interattivo in cui le 35 modelle hanno presentato gli 84 capi della collezione (e qui Karl Lagerfeld docet).
Dal 18 settembre quindi le fashioniste di tutta Italia dovranno far la fila al discount, perchè la collezione Esmara sarà in vendita (in edizione limitata) nei 600 punti Lidl della penisola: capi che vanno dai 5 ai 25 euro con un look molto urban, in cui dominano pelle e pizzo, skinny jeans, stampe leopardate e il bellissimo blu elettrico del completo indossato proprio da Heidi Klum.
“È stato un lancio eccezionale. La location, New York, lo show, gli ospiti: tutto ha funzionato alla perfezione. Sono veramente soddisfatta della mia nuova collezione. Finalmente abbiamo mostrato un nuovo concetto di moda con capi adatti a ogni donna e dall’ottima vestibilità. Sono felicissima di ciò che abbiamo realizzato insieme”, ha dichiarato la top model tedesca.
Pronte ai cancelli di Lidl alle nove di mattina del 18 settembre?!