Una irriverente Felicity Hayward conquista i party della London Fashion Week e mette in ombra persino la “nostra” Victoria. Voi che ne pensate di questo look?
Tempo di Fashion Week, tempo di eccessi. E se ormai Vic, meglio nota come Victoria Beckham, può essere considerata una vera lady inglese in fatto di eleganza e nemmeno il vederla al completo con la famiglia sfilare per i 10 anni del suo brand fa più tanta notizia, possiamo affermare che al momento la regina della London Fashion Week è lei: Felicity Hayward.
Non sapete chi sia? Beh ragazze, è una delle top model curvy più famose del pianeta, paragonabile forse ad Ashley Graham, ma molto più bionda e decisamente più irriverente.
E il suo outfit per il primo party della London Fashion Week non poteva essere da meno: un total look firmato Fendi semitrasparente (“semi” per modo di dire), che mette in risalto le sue curve xxl.
Allegra, sorridente, Felicity Hayward è la modella inglese oversize di punta della celebre agenzia di modelle Milk e insomma, non ama passare inosservata!