Dieci look estate 2014 per essere glamour in tutte le occasioni, magari approfittando dei saldi!
Volete avere dei look estate 2014 esplosivi per qualunque occasione? Desiderate acquistare qualche capo per rinnovare il vostro guardaroba, approfittando dei saldi appena inizati? Ecco a voi quello che fa per voi. Oggi vi propongo sei differenti look estrapolati da alcune maison di moda inseriti in collezione s/s 2014 e che adesso potete trovare a saldo negli store relativi oppure on-line a prezzi abbordabilissimi!
Partiamo subito dalla prima proposta by Patrizia Pepe. Abito corto in fantasia stampata su tessuto misto seta con scollo a “V” sul dietro, drappeggio sul frontale e lacci nello stesso tessuto da annodare al collo dietro. Dettagli: la zip sul fianco e la balza in fondo in altra fantasia floreale.
Passiamo adesso a Zadig&Voltaire per questo minidress dalle fogge morbide, con manica a 3/4 e tessuto di viscosa stampato in fantasia con motivo a cuore, coulisse in vita che permtte di sblusarlo e appoggiarlo sul fianco. Plissé sul quadrante frontale dell’abito.
Zara, invece, punta sulle tonalità naturali, neutre come il total white in viscosa con gonna a pareo e taglio asimmetrico, più lungo dietro e apertura laterale e top da abbinare. Particolarità della gonna: le fibbie che allacciano il capo al corpo di chi la indossa.
Ecco che Mango propone in collezione questo look estate 2014 composto da semplice minidress scivolato con fantasia a motivi geometrici e floreali, allacciatura dietro al collo, blu zaffiro e realizzato in chiffon, laccio intrecciato, bordi increspati, collo halter. Fresco e adatto anche a chi ha qualche forma più decisa e rotonda.
Per finire, se avete delle occasioni speciali che richiedono una mise più elegante e ricercata, allora Max&Co. ha quello che fa per voi! Nel primo caso, il modello Fiorenza prevede un abito che copre il ginocchio a forma di corolla, realizzato in tessuto unito tinto in filo. Il corpetto ha una vestibilità aderente, mentre la gonna si presenta svasata sulla parte bassa. Questo look estate 2014 presenta alcune pinces sulla parte frontale, lggermente arricciata. La seconda proposta, invece, vede ancora un abito, ma realizzato in georgette plissettata. Smanicato e nastro in gros-grain applicato dietro da annodare in vita.