In occasione della VFNO milanese lo store Sarabanda di Via della Spiga ha festeggiato il primo anniversario con tante mamme vip… Chi era la più bella?
Come sapete ho trascorso gran parte della mia VFNO di martedì 22 settembre presso il flagship store Sarabanda di Via della Spiga, in qualità di ambassador del brand, che martedì scorso festeggiava proprio il primo compleanno del negozio milanese. Lavorare per un’azienda come Sarabanda, che perme ha sempre rappresentato il nonplusultra della moda bambino, è un onore… E vedendo quante mamme vip scelgono questo brand per vestire i loro bimbi lo è ancor di più! Ecco chi di loro ho incontrato (e quella per cui ho un debole).
L’ambientazione dell’evento era stupenda: Via della Spiga ha sempre il suo fascino, ancor più durante le giornate della Milano Fashion Week e in store, oltre ai capi della collezione autunno/inverno 2015 Sarabanda, c’erano biscotti stupendi, bibite dal sapore vintage offerte dalla ditta Paoletti, rose rosse come quelle dell’abito bambina in vetrina (che ho scelto per Elena Sofia).
La prima mamma vip a passare a salutarci è stata Federica Panicucci, stivali sopra al ginocchio (vero trend di stagione), omaggiata della pashmina limited edition con strass ed etichetta dedicata alla Vogue Fashion Night, il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficienza. Com’è la Panicucci dal vivo? Solare, gentilissima ma soprattutto bella… E sì, dimostra meno anni di me:(
Ludmilla Radchenko, qui con la pr Camilla Buzzi, si è presentata con un look estremamenye casual, sfoggiando una delle pashmine da lei prodotte, shorts e sneakers, capelli raccolti in una coda di cavallo alta. Bella (e quasi struccata), sinceramente me la immaginavo più altezzosa e invece è pure molto alla mano.
La top secondo me (e non solo)? Federica Fontana, che è arrivata nello store di Via della Spiga con bici da uomo, completo tartan e tacco a spillo. Ok, anch’io vado sempre in giro con la bici rubata a mio marito e spesso con le zeppe, ma pedalare con nonchalance su tacchi simili non è decisamente da tutte! E poi parliamone, questa donna ha due figli e sembra una ventenne, con appena un filo di trucco.
E per finire, un brindisi allo store di Via della Spiga per il suo primo anno di attività… Nonostante la stanchezza dei 2000 chilometri in due giorni e le scarpe senza tacco a spillo (dimenticate con l’abito corto e la borsa a casa, ovviamente…) non potevo mancare insieme alla mia (giovanissima) collega Valeria, che nel blog è quella che vi aggiorna sulle tendenze moda.Un bacio grande!