Meghan è troppo castigata e Beyoncè in versione cioccolatino infrange il protocollo: sfida di stile alla prima londinese del Re Leone
Meghan Markle non è certo nuova ai red carpet, ma non ne aveva mai fatti da membro della famiglia reale, nè tantomeno da mamma. E la “sfida”con Beyoncè forse non se l’aspettava.
Meghan ha presenziato insieme al marito Harry alla prima londinese de “Il Re Leone”, remake del celebre film Disney del 1994, in cui Beyoncè è una delle voci narranti (e cantanti).
Proprio per rimarcare “l’appartenenza” al Re Leone Beyoncè ha deciso di mostrarsi ad ogni evento di promozione con lunghi e vistosi abiti dorati… Un look decisamente diverso da quello scelto dalla Duchessa del Sussex. Fin troppo sobrio per nascondere i chili in più post gravidanza, dicono i maligni.
Meghan ha scelto infatti un abito nero satinato (Jason Wu, clutch Gucci) con maniche lunghe trasparenti e tacco Acquazzurra. Un abito molto bello ma anche molto poco appariscente; d’altra parte l’ex attrice è ormai un membro della Royal Family.
La folla di Leicester Square è impazzita quando ha visto arrivare la Markle, lontana dagli impegni ufficiali da quando è nato il piccolo Archie. Lei e Harry sono arrivati mano nella mano e sono stati accolti da personalità del calibro di Elton John, grande amico di Lady D.
In quanto a Beyoncè, decisamente meno sobria beh, sappiate che ha anche ampiamente infranto il protocollo: è infatti arrivata insieme al marito dopo Meghan ed Harry, rubando la scena. Non si fa!
Le due donne si sono comunque abbracciate e la cantante, come si vede da alcune stories, ha detto del piccolo Archie: «Quel bambino è bellissimo».
Per me Meghan batte Beyoncè 10 a zero in fatto di stile!