Meghan Markle vola a New York per festeggiare il baby shower con le amiche. Assente Harry, a cena con Serena, è super chic in colore scuro
Meghan Markle sbarca (anzi, vola) a New York senza Harry. E’ la prima volta che l’ex attrice torna in questa città da quando ha sposato il principe, ma il motivo è speciale: Meghan festeggia il bebè in arrivo con le amiche di sempre.
La Markle scende dall’aereo sorridente con mise total black e dovunque viene immortalata, si “protegge” il pancione con le mani. Gli outfit che indossa in queste giornate americane sono tutti in toni scuri, forse per non mettere troppo in risalto il pancione e ovviamente tutti firmatissimi.
Nonostante i sette mesi di gravidanza, la duchessa non rinuncia alle Louboutin color carne, che in effetti rimangono le più comode tra le scarpe col tacco.
Chiaramente Meghan a New York non riesce a passare inosservata, nonostante questa sua partenza da Londra sia stata tenuta il più possibile segreta. Diciamo che l’essere scortata dagli ufficiali del Dipartimento di Stato e dallo staff della sicurezza reale non la rende proprio invisibile;)
Ma insomma, che è andata a fare Meghan Markle nella fredda New York? Beh, ufficialmente ha festeggiato il bebè (o i bebè) in arrivo insieme alle amiche di sempre. Ma non è certo mancata la mondanità.
Tra musei e lussuosi locali, Meghan si è regalata un pomeriggio con Abigail Spencer- co-protagonista di Suits – e una serata con Jessica Mulroney, l’amica del cuore che si dice sia anche lei in dolce attesa.
Ma la vera sorpresa è stata la cena nel ristorante preferito da Donald Trump con la tennista Serena Williams, il The Polo Bar di Ralph Lauren.
Per questa cena Meghan ha indossato lo stesso, splendido, cappotto blu scuro di Victoria Beckham che aveva indossato a Natale, i jenas skinny della linea premaman di Hatch Maternity e stivali neri firmati Tamara Mellon.