Meghan Markle ha partorito? Gli indizi dicono di sì e dicono anche qualcosa in più sul sesso del Royal Baby
La gravidanza più lunga del secolo pare essere arrivata al termine: in parole povere, Meghan Markle avrebbe partorito già da qualche giorno. A svelarlo sono alcuni indizi, che riportano anche un’indiscrezione sul sesso del bebè.
“E ora dove appoggerà le mani?”, ironizzano alcuni riferendosi all’abitudine di Meghan di tenere le mani appoggiate sul pancino, poi pancione. Ma scherzi a parte, questa gravidanza sembra essere la più lunga del secolo: il Royal Baby era previsto per fine aprile, Meghan stesse disse che probabilmente sarebbe nato/a prima, ma ancora NULLA.
Secondo alcune fonti, però il Principe Harry sarebbe già diventato papà, precisamente di una bambina. La piccola, stando ai bookmaker, sarebbe nata in casa (come Meghan aveva chiesto e come i figli della Regina Elisabetta) e porterebbe un nome particolare.
Il primo indizio della nascita del Royal Baby è il comunicato che ha confermato la presenza di Harry in Olanda il prossimo 8 maggio per l’apertura degli Invictus Games. Ovviamente se il royal baby non fosse ancora nato, Harry sarebbe rimasto accanto a Meghan Markle.
Non solo: l’attrice americana ha più volte affermato di voler partorire in casa e lei ed Harry erano concordi nel vivere privatamente la nascita, comunicandolo solo dopo qualche giorno.
Sempre la stampa britannica riporta un’altra indiscrezione: la bambina si chiamarebbe Allegra, stesso nome che Lady Diana aveva confidato di voler scegliere per la sua prima figlia femmina, mai arrivata.
Questo nome avrebbe però ispirato la grande amica della principessa Donatella Versace, la cui figlia si chiama appunto Allegra Beck Versace.