Harry e Meghan, ritorno in grande stile (in Victoria Beckham): innamorati sotto la pioggia (finta?)
Per Harry e Meghan Markle prima apparizione pubblica in UK dopo la “Megxit”: i due partecipano gli annuali Endeavor Fund Awards alla Mansion House di Londra ed è subito scena da film… Finta?
I media inglesi dicono che Meghan prepari questo rientro in grande stile da un mese (lunedì, poi, ci sarà l’incontro con la Regina, ma senza Archie). Quello che noi sappiamo è che la Markle è andata sul sicuro in fatto di look e che la scena da film c’è stata, ma alcuni dicono sia falsa.
“E’ molto bello tornare”, dice Meghan Markle, in Gran Bretagna per la prima volta dopo la Megxit con un look impeccabile che vede protagonista il tubino turchese firmato Victoria Beckham (per la modica cifra di 950 sterline).
Per Harry e Meghan un ritorno in grande stile: stilosissimi e innamorati sotto una pioggia (troppo) perfetta
Mentre Kate Middelton si gode una birretta in Irlanda con abito verde e reggiseno a vista, tutti gli occhi sono puntati su Harry e Meghan per il loro primo impegno ufficiale dopo la Megxit.
Harry indossa un abito blu scuro, una camicia bianca e una cravatta abbinata alla moglie, ma tutti gli sguardi sono puntati su di lei, che in fatto di look non delude mai.
Coda bassa, trucco naturale, sorriso smagliante e coccole al suo Harry (in barba al protocollo), Meghan Markle è smagliante nel tubino turchese firmato Victoria Beckham.
Leggi anche>Meghan torna in Gran Bretagna, ma lascia Archie in Canada: la Regina è triste
Sabato la coppia parteciperà al Mountbatten Music Festival alla Royal Albert Hall, insieme a tutta la famiglia reale (Kate, sei avvisata!). Ma intanto Meghan mette i paletti con un look perfetto: l’abito di Victoria Beckham, quasi mille sterline solo lui, si ispira alla semplicità delle tshirt e abbraccia la più bella sfumatura del celeste, un turchese che fa risaltare la carnagione olivastra della ex duchessa.
Le maniche corte e la gonna longuette sotto il ginocchio slanciano la figura e distolgono lo sguardo da quella che molti follower indicano come una pancetta post gravidanza (seeee, magari!).
Completano il look la clutch di Stella McCartney (già sold out, in caso la voleste!), le Manolo Blahnik di ordinanza e il bracciale firmato Jessica McCormack.
E poi sì, arriva lo scatto perfetto, quello che un bravo fotografo può trovare solo poche volte nella vita: lui e lei si guardano, protetti dal grande ombrello scuro, la pioggia li accarezza ( ma lei non ha freddo?!) e tutto, dalle luci alle gocce, sono al posto giusto, al momento giusto.
“Difficile se non hai un fotografo che ti post-produce lo scatto con pioggia finta”, dice un’utente del Daily Mail… E magari non ha tutti i torti.