Mia Bu Milano presenta la sua capsule collection chiamata “Pronto Moda”. Mia Bu Milano è un giovane brand che punta il suo tutto sul Made in Italy e la lavorazione artigianale e materiali di qualità. Le proposte sono un mix tra il divertente e l’elegante.
Dedicata a un bambino giocoso, dove la primavera ce l’ha nelle vene. Dedicata a una primavera da giocare. La linea Mia Bu Milano garantisce l’esclusiva dei modelli unici, irripetibili e in limited edition. Il brand è nato un anno fa, dall’idea di Dania Ferrari, presidente e stilista, e di Andrea Corno, suo figlio, socio e mente del marchio.
Il principio di base è quella di offrire una risposta estetica ai bambini, al loro benessere, ai loro sentimenti, a collezioni ricche di contenuti e di poesia.
La primavera sboccia sui loro abiti con quadretti bianchi e blu e stampe delicate a fiorellini rosa e rossi su jeans e spugna morbidissima, su shorts, bluse e pagliaccetti, con pizzi sangallo romantici e simpatici pompon. Un autentico mix and match di allegria per giornate da trascorrere all’aria aperta.
Mia Bu Milano, ha tante caratteristiche, anche l’attenzione al packaging è una di queste. I capi sono proposti in scatoline di metallo prodotte in Italia e perfette per il riuso, adatta a contenere biscotti oppure giochi oppure pennarelli. La particolarità sono poi le favole dedicate ai maschietti sportivi e alle bambine fantasiose, con dépliant da leggere e colorare.
“Essere liberi come bambini”: è questa la promessa e il principio di Mia Bu Milano, e la troviamo tradotta nelle loro proposte semplici, pulite. Attraverso prodotti intuitivi, facili e sicuri da usare.