Michelle Hunziker lancia una linea beachwear low cost in collaborazione con Aldi: la testimonial è super
Ormai Michelle Hunziker è lanciatissima nella sua carriera da imprenditrice: dopo aver creato la linea di cosmetici Goovi, la conduttrice diventa stilista per il brand tedesco Aldi, multinazionale tedesca competitor di Lidl.
Se Lidl ha scelto Heidi Klum, Aldi ha voluto Michelle Hunziker come designer della collezione di beachwear 2019: la linea comprenderà circa 40 tipologie di capi e accessori da spiaggia differenti, tra cui borse, cappelli e scarpe da bagnasciuga.
“La collezione fa venir voglia d’estate e di sole. Il materiale confortevole è ideale per le lunghe giornate in spiaggia. Vestiti da spiaggia lunghi o corti, bikini, costumi da bagno interi, varie tipologie di camicie e top e vari tipi di scarpe, cappelli e borse… ce n’è per tutti i gusti. A me piacciono i colori e il look casual. Perché in spiaggia, piace a tutti sentirsi bene”, dice Michelle.
Non solo bikini succinti, insomma, ma anche abiti comodi in jersey, prendisole, capi per il running in riva al mare. Ancora giacche, maglioncini, tuniche e ovviamente costumi. Insomma, una linea completa da infilare in valigia per l’estate.
La Hunziker ha presentato la capsule collection insieme alla super testimonial Ireland Baldwin (figlia del celebre attore e di Kim Basinger), ma c’è un particolare che non ha accontentato tutti: le taglie.
Se i prezzi della collezione per Aldi sono infatti top (da 6,99 a 14,99 euro), i costumi e i vestiti partono dalla 36 e arrivano alla 46. Dunque le donne con qualche chilo in più dovranno rinunciare a comprarli.