In occasione della presentazione della campagna stampa per la nuova collezione Resort 2014, Miu Miu, il marchio “sperimentale” di casa Prada, lancia le sue nuove biker bags.
Femminile ma inaspettata, la nuova borsa di Miu Miu per l’inverno 2014, è ispirata alla famosa giacca dei motociclisti degli anni ’70 e da questa riprende il materiale (pelle) e le caratteristiche zip portatutto.
Il motociclismo ispira il modo di queste borse, rendendole oggetti dal forte impatto estetico: il bicolore ed il richiamo alle impunture dei giubbotti le rendono l’accessorio perfetto per la donna grintosa.
Anche i colori scelti sono vivaci e forti: nero, marrone e bianco, vengono accostati a turchese, blu elettrico e rosso, il tutto arricchito da grosse zip dorate. I modelli riprendono la precedente linea Miu Miu, ma con una novità che farà felice tante donne – la mini-tracolla – e con l’aggiunta di pochette, tote e bow bag.
Sono certa che queste borse rockeggianti in stile Seventies diventeranno presto un accessorio cult del nostro guardaroba… E comunque… Natale si avvicina e la Biker bag è già disponibile in tutti gli store ufficiali Miu Miu!