Moda autunnale per bambini: le tendenze di stagione
Quali sono i capi d’abbigliamento che non possono proprio mancare nel guardaroba dei bambini in questa stagione autunnale appena iniziata? Questa è una domanda che si pongono molti genitori, desiderosi di far sfoggiare ai propri bimbi outfit che siano alla moda e al tempo stesso di qualità. Vediamo allora insieme quali sono le tendenze del momento: i veri e propri must have dell’autunno per quanto riguarda l’abbigliamento per bambini, in vendita in tutti i negozi Pepco.
Moda autunnale per bambini: i capi must have
I capi che possiamo davvero definire must have non sono moltissimi ma rispondono tutti alla medesima esigenza: quella di offrire comodità e qualità ai più piccoli. Vediamo allora insieme quali sono gli irrinunciabili, che ogni bambino dovrebbe avere nel guardaroba autunnale di quest’anno.
# I maglioni cozy dalle fantasie pastello
Il vero e proprio protagonista dell’autunno dei bambini è proprio lui: il maglione cozy dalle fantasie pastello, che offre comodità e protegge dal freddo al tempo stesso. Parliamo di un maglione decisamente versatile, che i bambini possono sfoggiare a scuola ma non solo perché si presta a qualsiasi occasione e ha dalla sua l’indiscussa comodità. La particolarità del maglione cozy sta proprio nel comfort che è in grado di donare a chi lo indossa, per via della sua ampiezza che non costringe il bimbo e lo fa sentire libero di muoversi in ogni contesto. Ad andare per la maggiore in questa stagione autunnale sono quelli dalle fantasie colorate, con toni pastello divertenti ed allegri.
# I pantaloni della tuta, comodi e versatili
Altrettanto indispensabili ed immancabili dunque nel guardaroba dei bambini in questa stagione autunnale sono i pantaloni della tuta, che proprio come i maglioni cozy sono estremamente comodi e versatili. Molto meglio dei classici jeans, che rischiano di far sentire i bimbi costretti e poco liberi di muoversi a scuola come nel tempo libero. I pantaloni della tuta di tendenza però sono anche in questo caso quelli colorati, dominati da colori pastello e fantasie allegre.
# Le felpe con stampe simpatiche e divertenti
Accanto ai maglioni cozy, devono trovare spazio nel guardaroba dei bambini di questo autunno anche le felpe, altrettanto versatili e comode. Quelle di maggior tendenza al momento sono caratterizzate da stampe simpatiche e divertenti, come i due grandi occhi che troviamo in una delle felpe in vendita da Pepco. Per quanto riguarda invece il colore, rimane la regola dei toni pastello ed allegri.
Dove acquistare abbigliamento per bambini di qualità a piccoli prezzi
Trovare un negozio in cui acquistare dei capi d’abbigliamento per bambini che siano di qualità, di tendenza e nel contempo abbiano un costo accessibile può rivelarsi una vera e propria impresa. Fortunatamente però, in Italia è approdata da un paio d’anni la catena internazionale di origini polacche Pepco, che propone tra le altre cose un ampio assortimento di capi d’abbigliamento per bambini e neonati di ottima qualità a prezzi davvero molto accessibili. Vero e proprio punto di riferimento per tutta la famiglia, Pepco è il luogo perfetto per chi cerca vestiti alla moda e di prima scelta ma anche economici.