Per la moda bambino inverno 2014 tante le proposte: felpe con cappuccio da portare su jeans aderenti e piumini capospalla. Scegliete il look del vostro bambino come più vi piace.
Qualche giorno fa abbiamo parlato di moda bimbo declinata al femminile; oggi, invece, voglio parlarvi di alcune proposte per la moda destinata ai maschietti in modo da scoprire quali sono le idee suggerite da vari marchi presi in esame per vestire i maschietti nella stagione autunno/inverno 2014.
Partiamo con Benetton e alcune sue creazioni davvero interessanti e di tendenza per la fall/winter collection 2014. I piumini sono, come sempre, tra i capi must della collezione: eccone alcuni esempi, con cappuccio, disponibili in varie combinazioni cromatiche ed imbottitura sintetica. Il caldo è assicurato pur senza pesare o ingombrare troppo. Il primo è realizzato in cotone ed ha collo alto, tasche a filo e chiusura zip sul frontale. Disponibile in blu/azzurro, verde/bianco, rosso/blu e nero/bianco. In alternativa, c’è il modello della giacca con la stampa camouflage che torna di nuovo anche nelle collezioni di quest’anno.
Belli e colorati anche gli smanicati di Benetton per la moda bambino invernale. Comodo per la fresche giornate autunnali, antipioggia e antivento il gilet di Benetton è disponibile anche in altri colori come il verde e il blu, a seconda dei gusti. Belle e comode pure le felpe di Replay&Sons, in misto cotone garzato con stampa frontale e l’immancabile cappuccio. Perfetta su jeans per il ritorno a scuola dei vostri bambini di età compresa tra i 3 ed i 9 anni. Ci piace anche la maglia in cotone felpato, sempre con cappuccio, verde di Vingino, in varie taglie.
Jeans skinny, aderenti sulle cosce, per la moda bambino autunno/inverno 2014. Magari da indossare con la t-shirt su fondo blu notte di Polo Ralph Lauren, in caldo e morbido cotone invernale, con bandiera USA e logo stampato sulla parte davanti del capo. Altro paio di jeans assolutamente trendy per gli outfit di moda bambino è lo skinny di Levi’s Kidswear, semi-elasticizzato e comodo da indossare. Utile per ogni occasione. In alternativa, c’è il modello di Replay, un tono più chiaro, stone washed, morbido per assicurare il comfort al vostro bimbo.
Calda e comoda, con collo a lupetto, la t-shirt blu by N.Y.C. con scritta stampata sul frontale, manica lunga, realizzata in cotone mercerizzato. Anche Diesel propone capi in denim con coscia skinny per i jeans della moda bambino. Davvero cool per l’inverno 2014, piaceranno senza dubbio ai vostri pargoli. Fate scegliere loro il modello che più gli si confà.