Cercate ispirazioni su come vestire i vostri bimbi al loro ritorno a scuola? Eccovi in anteprima la collezione de La Stupenderia!
Le ferie sono appena iniziate, ma a settembre i bimbi dovranno tornare sui banchi di scuola e dunque che ne dite di dare un’occhiata a quello che potranno indossare una volta rientrati dalle vacanze?
Così avrete tutto il tempo per pianificare eventuali acquisti e cambi di guardaroba (si sa che i piccoli crescono alla velocità della luce) in tutta tranquillità, senza poi dover fare le corse una volta rientrati dalle ferie.
Ma cosa far indossare ai bimbi al rientro a scuola?
Si sa che i bambini, soprattutto da una certa età in su, passano gran parte del loro tempo proprio in classe ed è per questo che è giusto che siano vestiti in maniera adatta, comoda, pratica, ma con un occhio anche allo stile. Sì perché i bambini, tanto quanto i grandi, ci tengono ad essere carini e magari alla moda, lo sappiamo.
Come coniugare dunque la necessità di vestire i vostri bambini con capi confortevoli, di qualità, comodi e fashion? Ci pensa il brand La Stupenderia che, dal 1985, firma collezioni bimbi caratterizzate da elevata qualità dei tessuti, attenta combinazione di colori, tagli e finiture realizzate manualmente per ogni capo, mentre accessori e ricami sono sempre ricercati e sofisticati.
Il brand La Stupenderia ha fatto dell’eccellenza artigianale uno dei suoi capisaldi, dedicando a tutti i bambini, ma anche alle loro mamme super esigenti, capi stupendi, innovativi ma allo stesso tempo dal gusto classico, teneri ed eleganti e, soprattutto, interamente Made in Italy.
Per l’autunno/inverno 2016/2017 La Stupenderia ha già preparato una bellissima collezione dedicata proprio al “Back to School” ovvero al rientro a scuola, declinando i capi indispensabili del guardaroba dei più piccoli in una versione autunnale decisamente chic, ma allo stesso tempo pratica e informale, sempre caratterizzata da elevata qualità di materiali e linee.
Cosa potete trovare nella collezione per il prossimo autunno firmata La Stupenderia? Tanti capi carinissimi per maschietti e femminucce: ci sono deliziosi vestitini dal mood floreale, una delle tendenze cult del 2016, accostati a teneri e romantici gilet in maglia; tante righe, altro must dell’anno, su maglie e dettagli degli abitini, ma anche su pull per i giovanotti di casa, così come non mancano felpine alla moda, pantaloni comodi e caldi giacchini in maglia.
I colori sono tipicamente autunnali, ma sempre in linea con le tendenze del prossimo autunno/inverno: si va dalle tonalità chiare e femminili delle stampe floreali o degli abitini da bimba, con predominanza di beige, grigio, tortora, verde bosco e blu, ai colori dedicati ai maschietti che vogliono sentirsi già grandi. Per loro la collezione prevede sfumature di marrone, blu e verde bosco, con tocchi di bordeaux.
Insomma, se volete che i vostri bimbi tornino in classe a settembre con capi semplici, ma fashion, questa è la collezione per voi!