Siete alla ricerca della vostra bag del cuore dell’inverno 2017? Eccovi i 5 modelli di borse da comprare in saldo a colpo sicuro.
Dite ad una donna la parola “Borsa” accanto alla parola “saldi” e la farete felice!
Scherzi a parte: che le borse (insieme alle scarpe) siano una delle nostre più grandi passioni è ormai un datto di fatto, riconosciuto universalmente, e fior fiori di studi hanno dimostrato come dentro la borsa di una donna ci sia molto di più di quello che effettivamente contiene.
E allora, visto il nostro amore per le bags e la sicura necessità di acquistarne un’altra con l’inizio del nuovo anno (il detto originale era “anno nuovo, borsa nuova”), perchè non approfittare proprio degli amati saldi invernali?
Di solito una borsa rappresenta quasi un piccolo investimento per una donna ed è uno di quegli accessori su cui siamo disposte a spendere un pochino di più. Anche perchè le borse non invecchiano mai, casomai diventano vintage, dunque non è un problema di moda o fuori moda, quanto piuttosto di tornare a casa con un modello di stagione imperdibile, avendo magari risparmiato qualcosina.
L’idea vi piace? Eccovi allora i must-have di stagione, da comprare in saldo.
#I modelli a tracolla Prada
C’è poco da dire, basta guardarle. Segni particolari: bellissime, in colori chic, con comoda tracolla super preziosa e anche logate. Si possono portare in tanti modi, anche “alla postina”, ma rimangono sempre raffinatissime.
#Le city bag Fendi
Da portare rigorosamente a mano, con tracolle smerlate a righe colorate e pellami raffinati.
#La ladylike animalier con foulard di Louis Vuitton
Dopo le varie monogram e affini, Vuitton ci stende con questo modello animalier con chiccosissimo manico impreziosito da un morbido foulard. Da vere Ladies.
#La pochette a mano di Valentino
Non è propriamente una pochette, ma si porta come se la fosse: è la romantica bag firmata Valentino, in un tenero rosa cipria reso più gritoso da mini borchiette dorate. Un vero cult.
#La shopping in pelle con manico tondo in metallo di Stella Mc Cartney
Morbida e preziosa, essenziale ma di carattere: la bag di Stella Mc Cartney è perfetta di giorno, anche per l’ufficio, ed è stilosissima di sera con accessori a tono. Magari con dei cuissardes in pelle della stessa nuance.