Saldi bambino Monnalisa: ecco le nostre scelte preferite sia per la bambina che per il maschietto!
I saldi sono iniziati e noi mamme non vogliamo farci trovare impreparate vero? Ora è il turno di scoprire cosa scegliere durante i saldi bambino Monnalisa. L’eleganza è la parola d’ordine per quanto riguarda la collezione autunno/inverno 2016-2017 Monnalisa. Nei vestiti da bambina Monnalisa decide di mixare righe, fiori e patchwork.
Per la collezione bambino sono, invece, protagonisti gli animali. Per i colori troviamo il nocciola, castagna, il vermiglio, il celeste, l’azzurro polvere e il blu Persia.
Partendo dalle bambine, lo stile scelto da Monnalisa è glam rock. Per le bimbe sino ai 12 anni i look troviamo mix di rock e romanticismo: quindi gonne in neoprene con stampe animalier che si portano con morbide moglie in angora e piume.
Abiti in tulle arricchiti da righe proposti con ecomontoni glam invasi da piccole borchie; troviamo anche ecopellicce con bande a colori in contrasto.
Per quanto riguarda i look teen della linea Jankoo, la solfa non cambia. Jeans con strappi, borchiette e frange, tocchi animalier e chili di strass fanno da padrona alle proposte Monnalisa. Non mancano baggy pants, felpe e t-shirt over size con tocchi lamè.
I look per le occasioni importanti by Monnalisa? Top preziosi e importanti abbinati a jeans a sigaretta, semplici e scintillanti.
Tendente al classico misto casual per il bambino. Morbide felpe in colori della natura o in tinte con l’effetto invecchiato, pull con foglie stampate e giacche adatta ai piccoli che amano la natura; sui revers spuntano infatti orsi e aquile oppure cappotti chic con interni di ecopelliccia. Questi le proposte Monnalisa.
Inoltre nella collezione bambino troviamo cappotti di lana cotta oppure panno. Giacche somiglianti a eleganti uniformi ma i dettagli sono ricercati. Altre felpe in tessuto tecnico con stampe oppure camicie preppy e pull.
Very Chic!