Moda bimbo ai 2015 per proporvi una serie di capi con cui potrete rinnovare il guardaroba dei più piccoli.
Bimbi fashion? Assolutamente sì, tanto che le nuove collezioni per la moda bimbo sono piene zeppe di novità modaiole e di tendenza anche per i più piccoli! Vediamo cosa ci prospetta la moda bimbo ai 2015 per i freddi mesi invernali. E considerate che in molti sotre hanno già le liquidazioni di mezza stagione con sconti, in alcuni casi, che vanno dal 20 al 30%!
Zara Kids propone questo outfit elegante al tempo stesso dal mood rock che potrete sfruttare anche in vista delle prossime festività natalizie: pantaloni skinny neri con rovescia – immancabile ovviamente – t-shirt a girocollo con manica lunga di cotone e giacca in velluto rosso bordeaux dalla linea aderente sul fianco, per rammemorare, anche con la nuance, che siamo prossimi al Natale e ai tradizionali cenoni di fine anno.
OVS ha una collezione moda bimbo ai 2015 ricca di pull in misto lana o cotone e felpe calde per riparare i bambini dal freddo invernale, camicie di flanella a quadri e pantaloni chino o jeans aderenti a prezzi superconvenienti. Minidress, leggings, minigonne e maxipull sono tra i must have del brand per l’apparel destinato ai bambini dove comodità fa rima con convenienza, in termini di pricing, e con le tendenze in atto.
Do di Petto veste la moda bimbo ai 2015 dai 6 ai 14 anni con jeans skinny elasticizzati per un maggior comfort da portare abbinati a felpe e t-shirt in tinta. Look assolutamente casual, pratico, essenziale ma che sicuramente piacerà ai vostri bambini. Adattissimo per le giornate a scuola come per il tempo libero trascorso a giocare con i propri amichetti.
Monnalisa veste con assoluta eleganza e chiccheria le vostre bimbe, come in questa foto, dove la fa da padrone il piumino con imbottitura in piuma, modello doppiopetto con fiocco posteriore, color blu di Prussia. In tinta con il capospalla è il completo moda bimbo ai 2015 formato da minidress in fantasia con leggings abbinati e fusciacca in vita, così da abbigliare con gusto e raffinatezza anche la bambina più esigente per le grandi occasioni.
Brums per la moda bimbo ai 2015 propone, tra gli altri capi presenti in collezione, la t-shirt rosa con stampe fashion frontali, fantasie stilizzate su cotone mercerizzato, da portare con leggings invernali stampati sulle medesime tinte del topwear. Praticità, comodità ma senza mai dimenticare che anche i più piccoli sono ormai esigenti quanto gli adulti in fatto di abbigliamento e che, anche per i momenti di svago e di gioco, vogliono essere abbigliati adeguatamente.
Iana veste la bimba con la mini in jeans con cardigan e cappuccio chiuso frontalmente da alamari, imbottitura sintetica all’interno per mantenere il calore sul corpo di chi lo indosserà. Ton sur ton sul celeste per la bambina d’età compresa tra i 7 e i 14 anni. Mise adatta anche alle ore che trascorrerà a scuola durante lo svolgimento delle lezioni.
Sisley Young, che dell’originalità e della componente fashion nelle sue collezioni ha fatto un segno distintivo, propone per la moda bimbo ai 2015 pantaloni in cotone a quadri color antracite con risvolto, t-shirt nera e felpa bianca con scritte nere in pendant con il capovita. Come per la moda degli adulti, Sisley Young declina le sue creazioni cercando di non trascurare la componente estetica dei capi per i più piccoli, nell’ottica di trasferire al mondo junior gli elementi di tendenza e ricercatezza stilistica che ritroviamo anche nell’apparel donna e uomo propri del marchio.