Moda curvy autunno 2014 in primo piano: moda per le donne formose con maxi-pull morbidi, ampi, pantaloni skinny o a palazzo, piumini stampati o in tinta unita.
Moda curvy autunno 2014: di nuovo una puntata sulla moda destinata alle donne dalle silhouette generose, morbide, come piacciono a noi! Ecco a voi i capi must della prossima stagione autunno/inverno 2014-15 per vestire in modo fashion e sexy anche le donne giunoniche. Tinte unite, colori caldi e fantasie floreali o a quadri per i primi freddi alle porte.
Piumini in primo piano per la moda curvy autunno 2014 di Mango che con la linea Violeta, propone questo capospalla modello Anorak trapuntato con imbottitura di piume e piumini. Collo ad imbuto avvolgente, chiusura a zip. Maniche lunghe con polsini elasticizzati e due tasche a zip laterali. Lungo alla coscia, per riparare dal freddo. Lo potrete utilizzare anche con l’outfit proposto a fianco: maglia beige con scollo a V, manica lunga e realizzato totalmente in morbido cashmere.
La mantella sarà uno dei capi must della stagione a/i 2014, ed ecco allora che non poteva di certo mancare dal guardaroba curvy. Nella collezione di Lady XL, infatti, c’è anche questo modello in misto lana verde smeraldo, bordature nere, sciarpa punto Milano, da sfruttare per le fresche mattine autunnali. Ma la moda curvy autunno 2014 prevede anche dei maxi pull con punte al fondo, scivolata sui fianchi, scollo profondo stondato, in viscosa. Bluette, così lo potrete abbinare pure col nero!
La donna dalle curve pericolose ha la possibilità di scegliere anche qualche capo dalle collezioni firmate Elena Mirò. Come il piumino corto grigio perla, imbottito con piumino e piuma d’anatra originale, collo stretto, appena appoggiato sul fianco. Bella anche la versione stampata in fantasia animalier, tornata prepotentemente di gran moda anche per questa stagione. Se amate le maxi maglie morbide sui fianchi, che non segnano il punto “incriminato”, Elena Mirò propone la blusa nera in lana merinos fine da abbinare a leggings o a jeans skinny.
Ancora moda curvy autunno 2014 in esame questa volta con il brand LatteMenta che propone lo spolverino in misto lana dalle tonalità grigio/nero sfumate, lunghezza sopra al ginocchio e chiusura laterale. Stampe beige, nero e bianco per i grafismi della maxi-tunica da portare anche con pantaloni a palazzo che cadano morbidi lungo i fianchi.
Poncho smanicato colo écru per le fredde mattine autunnali, tra i capi scelti per la moda curvy autunno 2014, da portare anche come soprabito, come in foto, look total black o con fantasie stampate. Modello blusa con costurino in vita, da abbinare a pantaloni skinny. Colore anche negli outfit destinati alle donne dalle forme morbide.
In ultima analisi, vogliamo prendere in considerazione anche la collezione di H&M per taglie forti. gonna a vita alta, contenitiva, stampata in maculato non troppo eccessivo, da abbinare con t-shirt in tinta a trapezio in cotone. Se vi piacciono i pantacollant, H&M ve li propone portati su maxipull color arancio mélange, realizzato in cotone, manica lunga e scollo a V.