Abiti primavera 2017: per scegliere il capo più adatto al vostro gusto, ecco una selezione di proposte fashion.
La nuova stagione è arrivata, finalmente, e allora quale occasione migliore per parlare dei tanti abiti primavera 2017 che i marchi propongono nelle loro collezioni? Ce ne sono per tutti i gusti: si tratta di individuare quello che più si allinea con i vostri gusti.
Ecco intanto la proposta estrapolata da Zara per gli abiti primavera 2017: lunghezza midi alla gamba con linea morbida sulla silohuette. Fantasia stampata floreale su fondo acqua marina, arricciatura alle spalle, realizzato in viscosa e adatto a diverse occasioni .
Stesso mood anche per la versione corta sopra al ginocchio con fiori stampati, sottoveste aderente, ma linea esterna scivolata, fluida. Nella sua semplicità, lo si può indossare come capo pratico per il lavoro o per qualche occasione più formale, tenendo sempre in considerazione che si tratta di un minidress.
Se vi piacciono le linee aderenti al corpo, Mango ha in collezione questo tubino smanicato nero in cotone elasticizzato che esalta la femminilità. Adatto per il lavoro e la quotidianità, deve essere valorizzato dagli accessori. Opterei anche per degli stivaletti o delle ballerine, soprattutto se si è alte.
Sempre Mango vi dà la possibilità di scegliere questo modello corto a mezza coscia con fantasie floreali stampate su base nera. La particolarità dell’abito è data dalla manica ampia a forma di cono e dal suo mood orientaleggiante.
Mille righe in cotone per Ralph Lauren con scollatura generosa sulle spalle, gonna ampia che ben si adatterà soprattutto alle giornate di sole e caldo che arriveranno tra qualche tempo. Se portato con un coprispalle o con un cardigan, lo potreste indossare fin d’ora e utilizzare anche in ambito lavorativo.
Abito in tinta unita nero con pieghe interne bianche per Giorgio Armani che propone un vestito realizzato in seta stampata con motivi floreali lunghezza a metà gamba, giocato sulle tinte del blu e dell’azzurro. Spallina a sbuffo in voile di seta, scollo profondo a V sul décolleté, da portare sia con tacco sia con scarpe basse.
Lunga la proposta abiti primavera 2017 di Flavio Castellani, con inserti in pizzo a strisce alternate a viscosa in nero. La parte superiore del capo è con le spalline larghe e scollo aperto sul frontale. Per le occasioni chic, senza dover essere troppo formale.
Manila Grace propone, tra gli abiti primavera 2017, questo capo con taglio asimmetrico e stampa floreale. Giocato sui toni del bianco nero e rosso, realizzato con un mix di viscosa e seta, questo vestito troverà impiego in occasioni diverse: per il lavoro o per cerimonie e cocktail. Attenzione al tipo di accessori scelti da impiegare: in base alla situazione, si potrà scegliere il tacco o la scarpa bassa.