L’abito tendenza della primavera 2019 è questo: riuscirete a non adorarlo… E a non adorare anche le borse della Vampire’s Wife?
Le star ne vanno pazze e fanno bene. E io vi sfido a non andarne pazze anche voi, una volta conosciuto. Di cosa parliamo? Dell’abito di tendenza della p/e 2019, firmato The Vampire’s Wife.
Partiamo dal principio: la moglie del “vampiro” in questione è Susie Cave, sposata con il famoso cantautore australiano Nick Cave, detto il “vampiro” del rock. Grazie anche alla fama del marito (ma lei di talento ne ha da vendere) The Vampire’s Wife è diventato un brand famosissimo tra star e influencer.
Un modello in particolare sarà l’abito tendenza di questo 2019: il Falconetti.
La prima apparizione del Falconetti è al matrimonio di Harry e Meghan, lo scorso 19 maggio 2018: ben tre tra le invitate del Royal Wedding lo indossavano! Da lì in poi, il Falconetti è diventato L’ABITO delle serate che contano e delle apparizioni televisive oltreoceano.
Dalla IT girl Alexa Chung, passando per Jennifer Aniston, fino a Natalie Portman, Keira Knightley e Florence di Florence + The Machine), più svariate altre donne dello spettacolo e dell’alta società, l’abito firmato Vampire’s Wife è diventato un vero must, in ogni colore e tessuto.
Il modello Falconetti – che io adoro in versione laminata – è caratterizzato dalla elegantissima lunghezza a tre quarti e dalle balze (in tinta o a contrasto) sulle maniche e sulla gonna.
Lo scollo è tondo, in versione super bon ton (niente scollatura) e anche la maniche è a tre quarti.
Ogni abito si può comnpletare con la borsetta coordinata, se il portafogli lo consente.
La variante in total black del Falconetti indossato da Jennifer Aniston durante un famoso talk show americano è senza dubbio il più elegante: vostro alla . modica cifra di 1200 sterline, sterlina più, sterlina meno.
E le borsette? Io le trovo meravigliose!