Le borse pe 2015 per rifinire e completare il vostro look. Le anticipazioni selezionate e scelte per voi tra alcuni dei brand più famosi.
Oggi vi presentiamo una selezione di borse pe 2015 tratte dalle collezioni di vari brand che si inseriscono bene nell’ambito degli outlook primaverili per tutte voi mamme fashion! Partiamo con Burberry e la sua borsa in iuta e cotone con motivo a quadri in canvas e inserto in pelle. La parte superiore è aperta con coulisse e nappa, mentre la tracolla è in pelle. È un modello sportivo, diverso dalle solite forme che ben si adatterà ad un look casual, informale ed estivo.
Borbonese, invece, propone come must di borse pe 2015 la classica mezzaluna, questa volta realizzata in pelle di nappa, con filetto in vitello nero e chiusura a zip. Caratterizzata dalla tracolla regolabile, si può allungare o scorciare a seconda delle esigenze individuali; color pastello facile da abbinare anche con jeans o cotoni in tinte neutre. La fodera interna è in jaquard cipria leggermente cangiante.
È la volta di Elisabetta Franchi e di questo modello a sacca color rame invecchiato con frange e impunture che attraversano le parti più ampie della borsa a formare delle losanghe. Sono tornate di voga le frange, per una donna moderna, dinamica e anche un po’ country ma sempre chic in fondo all’anima. Ampia, capiente e fashion al punto giusto per la vostra vita lavorativa quotidiana.
Classica ma assolutamente attuale la borsa con manico di bambù firmata Gucci per le borse pe 2015. Pelle di vitello color lilla con finiture in oro chiaro fino, fodera in cotone e lino naturali, tracolla staccabile e regolabile e tasche interne. Per una borsa di gran lusso, che non passerà mai di moda, magari da ricevere come regalo davvero speciale per un’occasione altrettanto speciale!
Ancora sacche per le borse pe 2015 questa volta firmate Gherardini. Un duo di sicuro successo presso il pubblico femminile che mette in prima linea la praticità e la grandezza della borsa che dovrà utilizzare quotidianamente. Sacca in pelle color corallo, morbida, comoda, con ottime rifiniture e tasche interne per contenere il vostro cellulare o le vostre chiavi di casa. Se preferite la shopper classica, ecco questo modello by Gherardini in tinta beige con manici bianchi e mini pochette interna removibile per il vostro make-up o le vostre carte fedeltà. Evergreen da impiegare con qualsiasi altro colore e look.
Altro modello extra-lusso di borse pe 2015 è questo firmato Fendi: modello a mano in cuoio romano nero, la borsa della foto è rifinita artigianalmente con ben 1584 impunture realizzate totalmente a mano. Il manico è singolo e la tracolla è corta per una borsa che è divisa al suo interno con scomparto divisorio. Perfetta per ogni occasione, visto il tipo di prodotto e anche il costo di vendita: € 3.900.
Passiamo adesso a Zara che ha, tra i vari modelli della collezione borse pe 2015, anche questa attualissima sacca in rafia color sabbia, cerniere laterali, manico rigido da spalla. Al suo interno si trova anche una borsina estraibile in stoffa. Perfetta per le occasioni da giorno senza costare un patrimonio!
Ultimo modello che vi presento oggi, è la mini pochette by Liu-Jo in eco-pelle effetto animalier. Patta di castoni e pietre semi-preziose con tasche interne porta cellulare chiuse anche con zip per effetti personali. Comoda tracolla regolabile e colore facile da indossare. Per le amanti del brand non poteva mancare anche Liu-Jo tra le borse pe 2015.