Cannella a-i 2014 presenta le nuove creazioni per la stagione attuale. Dai tailleur giacca e pantalone o gonna, ai minidress stampati o in tinta unita per vestire con gusto e glamour la donna moderna, impegnata e lavoratrice.
Il prêt-à-porter è l’argomento di oggi e ne parliamo facendo riferimento alla nuova collezione di Cannella a-i 2014. Colori tenui per il brand perugino, modelli comodi, confortevoli e di tendenza per la stagione in corso. Come i tailleur composti da giacca e pantaloni con collo ricoperto in ecopelliccia, oppure i panta-skinny in tinta unita rosa confetto con camicetta sfiancata realizzata in cotone a fiori, dal taglio basico, portabilissimo.
I tailleur di Cannella a-i 2014 sono composti anche da giacche chiuse con cerniera lampo e con collo alla coreana, gonne sopra al ginocchio o minidress smanicati sempre con palette di colori che sfuma dal rosa più scuro a quello chiaro, al color avorio. Sono soluzioni outfit davvero versatili, che potrete indossare in occasioni differenti, dal lavoro ad aperitivi e cene informali con amici. Il tutto da impreziosire, eventualmente, con gli accessori da collane ad orecchini che arricchiscano il look.
Cappotti 7/8 con lunghezza alla coscia per Cannella a-i 2014 color azzurro chiaro con profilatura blu scura da portare con jeans skinny aderenti per il lavoro, oppure, se avete delle occasioni glamour e desiderate vestirvi in modo trendy e di buon gusto, ecco il minidress nero in tinta unita abbinato al bolero. Grafismi di natura optical per la giacca giocata nel binomio black & white abbinato con abito dalle fogge aderenti fino al fianco per poi scivolare e allrgarsi in pieghe morbide e fluttuanti nella parte bassa.
I tailleur di Cannella a-i 2014 prevedono anche giacca e pantalone. Linea sfiancata, allora, per il capospalla appena appoggiato sulla linea del fianco, maniche impreziosite dall’ecopelle nella parte terminale da portare con il pantalone skinny aderente, fino alla caviglia. Adattissimo per le ore da trascorrere in ufficio o per una riunione che richieda un look più austero e formale, ma sempre sexy e reso meno “ingessato” dal top sottogiacca con scollo a V e increspato sui lati. In alternativa, Cannella a-i 2014 propone la versione total pink con pantalone a vita alta, catenella decorativa e giacca più lunga. Da scegliere sulla base dei gusti e dell’occasione.
Blazer con fantasie floreali stampate e con revers decorati con gli inserti di ecopelliccia nera, morbidissima, calda, per la giacca che Cannella a-i 2014. Per i look più casual, il brand propone anche i jeans aderenti, elasticizzati, con piega centrale, vita alta, da portare in abbinamento con il pull con manica a pipistrello e collo alto con fiori stampati sul frontale.
Ultime due proposte di Cannella a-i 2014 il piumino rosso ciliegia lungo, con imbottitura di piuma d’oca, cappuccio rifinito con ecopelliccia e impunture a losanghe. Il punto vita della silhouette della donna che indossa questo capospalla è segnato dalla cintura che chiude il piumino. Blu avio, invece, per l’abito a trapezio di Cannella a-i 2014 con inserti in tessuto sintetico stampato in fantasia. Capi facili da indossare con diverse varianti cromatiche per la collezione a-i 2014 e davvero di tendenza. Date un’occhiata anche al sito web del marchio.