Claudia Galanti in passerella con la Satta e la Gregoraci a Pitti Bimbo 88 non piace ai follower: ingrassata o solo outfit terribile?!
Si sa, ogni anno a Pitti Bimbo sono ospiti tante bellissime mamme vip con i loro bambini, che fanno sentire noi mamme “normali” un tantino fuori luogo. Non è andata benissimo però quest’anno a Claudia Galanti, che è stata oggetto di forti critiche sulla sua forma fisica.
Mamme vip a Pitti Bimbo 88: quest’anno Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti sono state ospiti di Magicland, evento organizzato per festeggiare i 20 anni di Manifatture Daddato Spa al Tepidarium del Roster. Insieme ai loro bambini, la paserella è stata d’obbligo.
Claudia Galanti ha sfilato in passerella per MSGM Kids insieme ai suoi Liam Elijah e Tal Harlow, in un look sporty chic che segue lo stile della maisons. E se Tal, 6 anni, ha ricevuto tantissimi complimenti, lo stesso non si può dire per la mamma: Claudia Galanti infatti è stata pesantemente criticata per il suo fisico “appesantito”.
“Ma alla galanti che diamine è successo? Orribile e gonfia”.
“Che è successo alla Galanti? Sembra Serena Grandi (di oggi, non degli anni che furono)”.
“E’ evidente che non sta bene. E non solo fisicamente. Sembra con lo sguardo assente, molto spesso”.
“Ho paura a dirlo….ma “particolari medicinali” hanno come effetto avverso principale l’aumento di peso…?”.
Il riferimento va spesso al lutto subìto da Claudia Galanti, la perdita della figlioletta Indila Carolina che sicuramente ha cambiato drasticamente la sua vita dorata. Da lì, la separazione da Arnaud Mimran e i tempi (duri) della detenzione di lui.
Secondo me Claudia resta sembra una bellissima donna e c’è da dire che allo scorso Pitti l’ho vista davvero TROPPO MAGRA e che la Satta e la Gregoraci sono davvero magrissime.
Io credo che molte delle persone che criticano se la sognino la forza di questa (bellissima) donna…
Briatore contro gli haters del figlio Nathan Falco: siete degli invidiosi