Culotte pants ai 2015 per tornare indietro nel tempo e cambiare pagina rispetto ai soliti look. Taglio corto a mezza gamba, fogge ampie e vita di nuovo alta.
Culotte pants ai 2015: è l’argomento del posti di oggi (anche se ve ne avevamo parlato qualche mese fa) e sono qui a proporvi un cambio netto per il vostro look. Non più solo skinny ma anche vestibilità flare che accolgono in maniera più comoda il vostro corpo e vi portano indietro nel tempo. Se da un lato dovrete di nuovo abituarvi a questi modelli che erano stati riposti nel dimenticatoio da tempo, dall’altro potrete provare l’ “ebrezza” di indossare dei capi di tendenza! Sono sicuro che molte di voi non li avevano mai indossati: quindi via libera ai culotte pants ai 2015! Che ne dite?
Culotte pants ai 2015, dunque, in primissimo piano e, in questo caso, firmati Zara con molte proposte diverse per questo modello. Si parte dalla tinta unita, foggia ampia e con vita alta da abbinare sia a dei body, magari in pizzo per impreziosire anche il bottomwear, sia a delle delle t-shirt corte al fianco per non coprire la parte alta dei pants. Bella anche la versione a quadri, dal mood decisamente classico, ma con il taglio a mezza gamba che rinvigorisce il modello e lo rende davvero cool!
Tessuto fluido, due tasche laterali, chiusura laterale a zip per il modello di Mango in tinta unita, cosciale ampio che potrete abbinare con bluse morbide appoggiate sul fianco. Questo tipo di creazioni si adattano a topwear corti, tendenzialmente da indossare dentro ai culotte pants ai 2015 soprattutto per evitare ingombranti volumi che t-shirt o maglie troppo lunghe creano. Sicuramente non c’è più l’abitudine a portare pantaloni così larghi, dopo anni di fede assoluta ai tagli skinny e ai leggings, ma si tratta solo di una questione d’abitudine. Basterà indossarne un paio e “riabituare” l’occhio alle linee comode, flare, e ve ne innamorerete subito!
Mood retrò anche da Luisa Spagnoli cui piacciono le tinte del beige e del marrone per lo smanicato in abbinamento alla giacca con lisca di pesce. I culotte pants ai 2015 firmati dal brand arrivano a mezza gamba, forma a cono e sono da indossare anche con stivali. Non vi ricordano i primissimi Eighties? A me sì, soprattutto quelli fotografati sulle pagine del mitico PostalMarket!
Culotte pants ai 2015 anche per il marchio Sandro Paris che li ha realizzati in tessuto jacquard. Vita alta, chiusura laterale con cerniera lampo, linea più affusolata sulle cosce. Da preferirsi se siete più longilinee per questo pure black che non può mancare nel vostro guardaroba.
Se preferite le fantasie alle tinte unite, ecco la creazione di OVS che ha in collezione i culotte pants ai 2015 con fiori di varie dimensioni, applicazione a contrasto in vita. Lunghezza sopra la caviglia, il modello della foto si porta bene sia con stivali sia con i décolleté neri, che lo rendono più elegante e raffinato.