Dieci outfit Natale 2014 per vestirvi in maniera impeccabile anche durante le feste. Scegliete il look più adatto per voi!
Oggi, care amiche, visto che siamo giunti al giorno della Vigilia, voglio proporvi dieci outfit Natale 2014 per suggerirvi come abbigliarvi durante questi giorni di festa. Ecco, dunque, dieci diverse mises tra le quali poter scegliere e ispirarvi per essere perfettamente vestite durante le prossime speciali occasioni. È di Zara la prima proposta look con lo spolverino lungo ricamato e impreziosito dall’applicazione di paillettes all over su cotone nella tonalità dell’argento. Manica a tre quarti da portare in abbinamento con leggings e maglietta o blusa morbida, appoggiata sul fianco.
Sempre di Zara è l’abitino in pizzo smanicato nero, lunghezza che arriva appena sotto il ginocchio, elegante e raffinato che potrete portare in abbinamento con un coprispalle o una giacca per il pranzo di Natale. Ma potrà essere accoppiato anche con leggings a contrasto, per renderlo più casual e meno formale, in tessuto tecnologico cangiante, ad esempio, in tinta così da risultare disimpegnato ma con un tocco in più.
Altra proposta tra cui scegliere per quanto riguara i dieci outfit Natale 2014 di quest’oggi è il top nero minimale in viscosa con scollo che lascia scoperta la schiena. Total black, liscio sulla parte frontale e legato dietro o lateralmente con fasce che si intersecano e terminano nel fiocco in basso. In questo look è proposto con il pantalone a sigaretta fuse ad aperture posteriori alla caviglia, ma potrà essere accompagnato anche da una gonna al ginocchio aderente e un tacco alto per completare la mise dedicata al pranzo natalizio.
Passiamo adesso ad esaminare il minidress scelto per i dieci outfit Natale 2014. Il look è progettato da Patrizia Pepe ed è in rosso bordeaux, una variante cromatica della tradizionale tinta della passione, in velluto stretch e coulisse in vita, scollo profondo sul davanti, alto in vita e dalla vestibilità morbida, scivolata sul fianco.
Se preferite una linea più aderente, sempre Patrizia Pepe vi dedica, per i dieci outfit Natale 2014, questo tubino con lungheza sopra il ginocchio in misto viscosa e cotone. Inserti laterali a contrasto cromatico più scuri, linea aderente sui fianchi, che potrete portare con décolleté a tacco alto o tronchetto alla caviglia.
Elegante e raffinata la proposta di Twin-Set by Simona Barbieri che vede comporre il look da un total black minimale ma davvero insuperabile in termini di raffinatezza. Sesta opzione tra i dieci outfit Natale 2014 la tuta in misto seta e viscosa con pantalone in punto Milano e parte sopra in crêpe de chine. Ampio il pantalone mentre più aderente il sopra, da impreziosire graziae alla cintura appoggiata sul punto vita.
Non poteva mancare tra i dieci outfit Natale 2014 il rosso Valentino. Eccolo in tutto il suo splendore declinato nel pizzo di questo abitino corto al ginocchio e con manica a tre quarti. L’abito è intelato con tulle in tono e bordi a smerlo che sottolineano le caratteristiche ed il motivo floreale del pizzo, le maniche sono leggermente arricciate al fondo con polsino alto 2 cm ed è foderato in georgette e intelato in tulle.
Ultimi due look scelti tra in seno alla collezione di Elisabetta Franchi per proporveli a voi come outfit Natale 2014: il bianco latte del minidress in alto e di nuovo il rosso, questa volta nella versione lunga da sera, in basso. La prima scelta per i dieci outfit Natale 2014 è costituita da questa meravigliosa creazione a mezza manica dal tessuto goffrato con inserti in pizzo e impreziosito dalle paillettes cucite all over sullo scollo e sulle maniche. Fogge ampie e morbide per una proposta look davvero bella e chic!
Abito lungo della collezione Red Carpet by Elisabetta Franchi con drappeggio centrale e scollo a barca sulla parte superiore in tessuto lucido e cangiante per una serata dalle Mille e una Notte dedicata a chi non desidera passare inosservata e scegliere un look davvero glamour per la serata di Natale 2014.
Da Dixie, per i dieci outfit Natale 2014, ho scelto invece una mise composta da pantaloni ampi con pinces, vagamente rétro, che richiamano alla mente le vecchie gonne-pantaloni del passato in ciniglia nera abbinati con camicetta bianca e rouches sul frontale. Modello avvitato e smanicato per la camicia da portare con coprispalle per rendere più chic l’insieme. Insomma, scegliete voi quello che più si adatta alla vostra silhouette e alla vostra personalità. L’augurio è che passiate, indipendentemente da come sarete vestite, delle Buone Feste!