Chi ha detto che col low cost non si può fare un figurone? Questi abiti di H&M lo dimostrano (ma li troverete solo online)
Cerimonia estiva in vista? O semplicemente voglia di sentirvi bellissime senza spendere un patrimonio? H&M come sempre ha la soluzione!
La nuova capsule collection Exclusive di H&M è composta da abiti da cerimonia che, pur essendo davvero belli, mantengono la caratteristica del low cost.
Questi abiti, acquistabili ESCLUSIVAMENTE ONLINE sul sito del brand, strizzano l’occhio ai trend della cerimonia estiva 2019 sposando palettes pastello e polvere, morbidi rosa, deliziosi celesti.
Non manca l’arancione deciso, che si conferma trend di stagione.
Cosa li distingue dalle collezioni H&M che trovate in negozio? La capsule Exclusive è composta da materiali più “nobili”, abbiamo lo chiffon, il pizzo e i tagli degli abiti sono molto meno di tendenza e molto più eleganti.
Questa collezione, come etichetta vuole, è composta da vestiti lunghi, con gonne plissè, stratificate, doppiate in pizzo. La lunghezza più corta è quella sotto il ginocchio, dal sapore vintage e formale.
Grande attenzione è rivolta ai dettagli, come i grandi fiocchi sulla schiena o le scollature particolari.
Non mancano dettagli “preziosi” come la doppiatura in pizzo ricamato o i bandeau che richiamano i capi di alta sartoria.
Insomma, se avete un’occasione in vista vi consiglio vivamente di fare un giro sullo shop online di H&M, perchè di abiti così belli in anni e anni che seguo i brand low cost, ne ho visti raramente!