Ilary Blasi sorprende i fan al GF vip con un look molto sobrio… Forse troppo. Critiche per abito e capelli, ma la gaffe risolleva tutto
Ilary Blasi ci ha abituati a look molto poco sobri, in tv e non solo: dall’abito verde ranocchia alla presentazione del libro del marito, al maculato estremo al GF Vip, diciamo che il suo gusto non è sempre apprezzato.
Ma stavolta, avrà detto, vado sul sicuro: per la puntata di ieri sera del GF Vip Ilary si è infatti presentata con un look chic – per non dire da educanda – che sulla carta prometteva zero critiche. E invece no.
L’abito scelto dalla Blasi è (di nuovo) di Dsquared2, nello specifico un completo dal taglio maschile apparso sulle passerelle dell’ultima Milano Fashion Week, quindi una super anticipazione di tendenza.
Grigio antracite, giacca avvitata, gilet con bottoni e pantaloni skinny alla caviglia a vita alta, il completo costa “appena” 1.995 euro.
“Ilary, ti manca solo il burqa, sei copertissima!” dice Alfonso Signorini, “Visto, beh mi manca solo il cravattino” risponde lei.
Ma le peggiori critiche sono riservate ai capelli: uno chignon morbido dall’effetto bagnato che non piace ai fan:
“Ilary porta improvvisamente in auge i capelli sporchi, mi pare di capire”
“Il parrucchiere andrebbe licenziato”
“Ilary porta improvvisamente in auge i capelli sporchi, mi pare di capire”.
“Sembrano spaghetti unti”
E’ bastata però una simpatica gaffe della presentatrice a risollevare gli umori sui social: pensando di avre il microfono spento e dopo due “errori” in diretta, Ilary dice infatti a Signorini “oggi so’ proprio una rincoglionita”.