Intimissimi pe 2016 veste la donna di lingerie sexy ma al tempo stesso elegante, senza sbavature. Ecco una selezione di capi davvero cool!
Ma, secondo voi, potevamo non parlare di intimo in queste settimane in cui stanno arrivando le nuove collezioni e in particolare dedicare un post alle proposte moda di Intimissimi pe 2016? Eccoci dunque a presentarvi una selezione di capi che potrete trovare e acquistare direttamente negli store o sul sito online dell’azienda. Prendete nota di questi modelli perché, alcuni, sono altamente sexy e nella giornata di S. Valentino potrebbero essere anche richiesti indono dai vostri fidanzati!
Ecco una bellissima guêpière regolabile in seta ed inserti in tulle trasparente firmata Intimissimi pe 2016, dotata di coppa leggermente imbottita e reggicalze regolabile. È impreziosita da dettagli in plissé sulle coppe, le spalline sono regolabili e removibili. L’interno del girotorace è leggermente siliconato per garantire perfetta aderenza sul costato. Che dire? Meraviglioso! Non è da meno anche il corsetto a fascia Claudia molto imbottito, con ferretto e spalline removibili in raso e tulle. In questo caso, il capo è reso speciale dai dettagli in ecopelle e pizzo con effetto geometrico. Dona volume al seno ed è particolarmente indicato come sottogiacca.
Sottoveste a spalla larga in crêpe color grigio, impreziosita da dettagli di pizzo lamé trasparente sul décolleté e al fondo. Per sentirsi a post con qualsiasi tipo di abito. Ma non manca neanche la versione leggermente più corta, lunghezza a mezza coscia, con spallina sottile in seta con pizzo trasparente sulle coppe non imbottite. È impreziosita da un fiocchetto e punto luce al centro seno e presenta un incrocio sulla schiena e una profonda scollatura a V. Delicata e raffinata al tempo stesso per farvi sentire speciali in qualsiasi momento.
Nella nuova collezione Intimissimi pe 2016 non possono mancare anche questi splendidi modelli di body eleganti e classici al tempo stesso che vi consentiranno di completare in modo impeccabile i vostri look. A manica lunga in pizzo, il primo, interamente trasparente e la chiusura è con bottoni a pressione per la versione total black o modello brasiliano in pizzo trasparente e retina di tulle, con coppe non imbottite, senza ferretto e con una profonda scollatura per quello in bianco. È impreziosito da un fiocchetto, un punto luce al centro e da una fascetta sul sottoseno.
Per coloro di voi che vogliono sentirsi sexy e che amano i body, Intimissimi pe 2016 propone anche Body Sensual Transparence in tulle e pizzo, impreziosito da due nastri in tulle trasparente con allacciatura al collo. Lo slip brasilianato è in pizzo trasparente. Ma se volete davvero osare ecco quello che fa per voi: Body Lace Chevron, modello perizomato in ecopelle e retina di pizzo, con coppe a triangolo non imbottito e senza ferretto. È caratterizzato da un gioco di lacci sulla parte posteriore e sui fianchi con chiusura a gancetti. Non potevo che presentarvelo fotografato posteriormente, direi…
Approvato anche lo slip modello “brasiliana” realizzato in pizzo e retina di tulle trasparente, impreziosito da un fiocco e un punto luce al centro. Lo stesso dicasi del reggiseno a balconcino Soft Lace Elena leggermente imbottito con ferretto. L’interno coppa è in cotone. È realizzato in pizzo e retina di tulle, impreziosito da un fiocco e un punto luce al centro seno. Ideale se indossato con scollature a V, anche profonde, per un look sensuale. Fanno parte entrambi della collezione “Sposa” di Intimissimi pe 2016.