Intimissimi primavera 2015 veste di glamour la silhouette della donna tra pizzo, tulle, seta e georgette. Tutti i capi scelti per voi.
Eccoci giunti ad esaminare di nuovo la moda intimo accogliendo tra i nostri interessi le creazioni firmate Intimissimi primvaera 2015. Il marchio propone sia la linea basica sia la lingerie più preziosa, dando anche spazio a dei capi speciali per le spose. Oggi ci occuperemo della nuova collezione corsetteria di Intimissimi e vi proporremo alcuni tra i capi più belli.
Partiamo da questa bella camicia a manica lunga in pizzo con collo e polsini in seta, da portare in abbinamento con una canotta al di sotto per evitare eccessive trasparenze. Il pizzo crea delle decorazioni floreali davvero uniche e da un capo nato come intimo si arriva ad una camicia vera e propria da indossare soprattutto come capo da giorno. Tra i capi della nuova collezione lingerie firmata Intimissimi primavera 2015 troviamo anche questa bellissima sottoveste color champagne con coppe non imbottite in pizzo trasparente a spallina sottile regolabile. È impreziosita da un fiocchetto con punto luce al centro seno.
Bella anche la versione color blu notte in seta con coppe non imbottite e incrocio nella parte posteriore oltre ad una profonda scollatura a V. La sottoveste è impreziosita da inserti in tulle trasparente e pizzo sullo scollo a V e sul fondo. Sexy quel tanto che basta grazie a questo nude look reso possibile ed elgantissimo dal tulle. Le creazioni di Intimissimi primavera 2015 comprendono anche i body, come questo modello estremamente raffinato caratterizzato dal tulle, pizzo trasparente e raso. Ha un’apertura a goccia nella parte posteriore per facilitarne l’indosso.
Ora è la volta dei completi reggiseno e slip a vita bassa ma più alto sul fianco, nel primo caso, o più sgambato, modello “brasiliana” nel secondo, in pendant col sopra. In entrambi i casi i reggiseni sono ad effetto push-up per tutte coloro che desiderano valorizzare al meglio il proprio décolleté. Nel primo modello il pizzo interviene ad impreziosire entrambi i capi nella parte centrale, in contrasto cromatico ton sur ton tra il rosa più chiaro di base e quello più intenso del pizzo. Nel secondo modello, il reggiseno si caratterizza per essere privo di cuciture e per la profonda scollatura frontale. Al centro è collocato un fiocchetto e un punto luce.
Bello, nella sua semplicità, anche questo top a fiori color cartazucchero in leggerissimo denim. È impreziosito dalla bordatura in pizzo sulle coppe e lo si può indossare anche sopra dei jeans o shorts. Spalla larga per l’ultimo dei body che passiamo in rassegna quest’oggi della collezione lingerie Intimissimi primavera 2015. Tulle trasparente e ricami floreali sul seno ad arricchire la linearità di un modello basic ma che risulta, proprio grazie alle decorazioni, davvero unico.
Ultimi du capi della collezione Intimissimi primavera 2015 scelti per voi: l’elegantissimo e seducente al punto giusto reggiseno in pizzo con profilatura rosa confetto e la stupenda sottoveste non imbottita in crêpe di georgette, retina di tulle trasparente e pizzo a spallina sottile regolabile con incrocio nella parte posteriore. Effetto push-up per il regiseno che incornicia perfettamente la coppa del seno e lo rende chic grazie al riporto ricamato. La sottoveste, invece, è caratterizzata da una profonda scollatura a V e taglio leggermente asimmetrico con effetto spacco. Se siete amanti della lingerie date un’occhiata anche al sito Lingerie di Moda Milano dove potrete trovare moltissime altre proposte glamour per il vostro intimo di qualità.