Esistono i jeans perfetti? Forse sì e – cosa bellissima – non costano un occhio della testa. Conoscete Reformation?
Non conoscete Reformation?
Beh, dovreste! Per farvela breve, Reformation è un brand di fascia media (non si spende un occhio della testa, insomma), fondato dieci anni fa dalla ex modella Yael Aflalo e portato alla ribalta da Rihanna.
In meno di 10 anni Reformation ha fatto l’upgrade da piccola boutique di Los Angeles a colosso mondiale in fatto di capi dal sapore vintage e soprattutto l’ha fatto partendo da basi etiche in materia di produzione e mantenendole nel tempo.
I capi proposti sono tutti estremamente ricercati, ma secondo me Reformation dà il massimo in fatto di jeans; e i jeans, si sa, sono un pezzo chiave che non può mancare nel guardaroba di una mamma alla moda:)
Ed eccoli, i jeans di Reformation che stanno bene davvero a tutte – alte, basse, curvy e non – perchè il taglio è perfetto e le righe lo sono altrettanto: con la loro verticalità contrastano infatti l’effetto “mozzato” dato dal taglio mid crop.
Ma Reformation non si ferma qui e le proposte simili sul sito sono tantissime; ce ne sono un paio, addirittura, per cui oltre 3000 persone sono in lista d’attesa, come riporta anche Marie Claire (a me piacciono meno, comunque, perchè la riga è sempre la riga).