Kate Middleton è spettacolare in bianco ai Bafta con l’abito bianco e gli orecchini di Lady D… E Meghan?
Voleva mettere in chiaro che è superiore? Voleva lasciar intendere che se ne frega della (indubbia) bellezza di Meghan Markle perchè la prima e unica rimane lei? Beh, Kate Middleton ai Bafta ha lasciato tutti senza fiato, con un dettaglio vintage e prezioso.
Kate Middleton ai Bafta, in compagnia del marito principe William è semplicemente divina e no, non ha la pancia, nemmeno un filo.
Ai Bafta – gli Oscar inglesi – Kate ha indossato uno splendido abito monospalla firmato Alexander McQueen, interamente in tulle.
Le scarpe sono di Jimmy Choo – d’altra parte la Middleton i tacchi li sa scegliere bene – mentre sui gioielli si apre la parentesi vintage ed affettiva
Gli orecchini, infatti, erano di Lady Diana, mamma di William e Kate li indossa spesso nelle occasioni ufficiali.
Insomma, nella “lotta” che pare aleggiare tra le due congnate, la Middleton che ha già tre figli all’attivo e la Markle che tra un paio di mesi partorirà il primo (o i primi, se saranno gemelli), questa volta Kate si piazza su un altissimo podio al primo posto.
Kate è sorridente, in perfetta forma nonostante le tre gravidanze, più affiatata che mai con il suo principe (che dai tempi del loro matrimonio di capelli ne ha persi un bel pò).
D’altra parte è dal 2011, anno in cui si è sposata con William, che i Bafta sono un suo appannaggio. Chissà se la Markle, una volta partorito, cercherà di prenderne il posto visto che l’attrice della r è affar royal family è lei?