Kenzo per H&M: la maison francese ha realizzato una capsule collection per il colosso svedese che vedrà il debutto nei punti vendita dal 03 novembre in 250 store selezionati.
Novità moda per la stagione autunno/inverno 2016/2017: verrà varata la new collection firmata Kenzo in collaborazione con il colosso svedese della moda H&M che manderà nei propri negozi in vendita i capi creati dalla maison francese.
A partire dal 3 novembre sarà quindi possibile acquistare i capi di questa collezione creata dalle mani del duo creativo di Carol Linn e Humberto Leon. Sarà sviluppato il tema dell’animalier e del colore come fil rouge dell’intero percorso stilistico. Quindi, cari amanti di leopardati, tigrati, zebrati, pitonati & C., udite udite: vi potrete sbizzarrire ad acquistare, a prezzi super convenienti, capi di tutte le fogge, colori e fantasie sia per l’uomo sia per la donna.
Dagli stivali alle borse, dai capispalla formato shearling e parka alle giacche in pelle, leggings a vita alta, stivali, cappellini tutti in rigoroso stile Kenzo. Ovviamente, la collezione dedicata ad H&M sarà diversa dalle altre proposte dalla maison per il proprio pubblico di aficionados ed esclusivamente proposta per il pubblico di clienti che amano lo stile H&M ed i suoi capi. Oltre alle stampe animalier, in collezione troviamo colori accesi e fiori a profusione.
In collezione trionfano dunque stampe animalier, colori forti e tantissimi fiori oltre ad una chiara influenza street e sport. Vedrete nelle foto che ritraggono solo alcuni di questi capi come regni sovrano il mix di colori e fantasie, generando un mood di sicuro impatto visivo che andrà portato con disinvoltura e non chalance.
Inoltre, il duo Carol/Humberto si è espresso a favore di una collaborazione importante con fotografi di moda di spicco come Oliver Hadlee Pearch e Jean-Paul Goude che hanno curato la nuova campagna pubblicitaria firmata Kenzo. Siamo curiosi di vedere, allora, la collezione Kenzo per H&M con la collaborazione delle due menti creative per verificare da vicino il loro lavoro.