Esistono i leggings perfetti? Sì e questo brand fondato da una trentenne e amato dalle celebs ne è la prova
Se ce l’hanno loro, dobbiamo averli anche noi.
Scherzi a parte – e sul fisico lasciamo stare, molte di noi quel fisico se lo sognano – le celebs hanno scelto i loro leggings preferiti e io dico che hanno fatto bene, perchè come li metti, stanno da dio.
Sono i leggings di Outdoor Voices, ne esiste uno per ogni esigenza, un colore per ogni umore, una variante per ogni stato d’animo. Si indossano dalla mattina alla sera e – chiaramente – non solo per fare sport (Gigi Hadid insegna).
Alzano le chiappe (ehm, scusate, le natiche), contengono il giusto, le lunghezza la scegli tra le tanti varianti proposte sul sito, i colori – oltre ai grandi classici – sono tutti quelli di super tendenza nel 2018 (ma proprio tutti).
La fondatrice di Outdoor Voices, appena trentenne, spiega che il suo intento è quello di sdoganare il “pantalone da palestra”, sdoganare anche “la palestra”, perchè si può restare in forma anche senza andarci: ecco perchè i suoi leggings sono perfetti anche per l’ufficio, per le passeggiate con il cane (c’è una sezione apposita), per stare in casa senza essere sciatte.
At Outdoor Voices, our goal is to inspire more people to be active on a daily basis. We believe the future of athletics is not about being there first, but about showing up most often. By eliminating the pressure to perform, we’re building a community of exercisers who approach activity with ease, humor and delight. We call this Doing Things — and are committed to the highest quality apparel to get you out there
—Ty, OV Founder
Tra le amenti estreme di Outdoor Voices ci sono Gigi e Bella Hadid, Chloe Moretz (fidanzatina del figlio maggiore di Beckham), ma anche la iper salutista Gwyneth Paltrow, che li usano appunto per gli scopi e le occasioni più vari.
Belli quella in tinta unita, molti dei quali disponibili nella variante termica, ma il vero cult sono quelli con le caratteristiche bande colorate. Si abbinano alla semplice tshirt con giacchina, al bomber, al trench, alla maxi-maglia… A qualsiasi cosa!
Photos Via Pinterest.com