Moda low cost pe 2016 in primo piano per scoprire insieme alcune delle proposte fashion a prezzo contenuto. Seguiteci nel post!
Siamo ormai giunti alle presentazioni delle nuove collezioni pe 2016, anche se ancora devono terminare i saldi invernali. Ma lo sappiamo molto bene: la moda è sempre avanti! E allora perché non sbirciare nelle nuove proposte low cost pe 2016 per avere un’idea di cosa potrete acquistare dalle collezioni firmate Zara, H&M, OVS e Mango.
Nonostante il clima sia poco propenso a farci sentire i tepori primaverili, basta dare un’occhiata a ciò che sta accadendo negli USA con tsunami di neve a gogo, ho pensato che potremmo consolarci con un po’ di pizzo. Pizzo? Sì come la proposta low cost pe 2016 firmata H&M: minidress color verde smeraldo dalle fogge leggermente svasate in pizzo traforato. Colletto alto, apertura sulla nuca con bottone nascosto, maniche lunghe con volant in fondo. Delizioso e non abbiate paura delle trasparenze: c’è la sottoveste in jersey cucita all’interno.
Per la moda low cost pe 2016 H&M pensa, ovviamente, anche al capospalla: e allora quale idea migliore per la primavera del classico trench doppiopetto con revers del collo ampi? In tessuto di crêpe, cintura removibile in vita, spacco posteriore e foderatura interna. Perfetto con leggings o con pantaloni skinny o miniskirt.
Zara vede tra i capi di punta di queste prime creazioni a disposizione di voi carissime aficionadas outfit composti da giacca sotto il fianco, linea aderente da portare in abbinamento a dei pantaloni aderenti. Adattissima per un look quotidiano che richiede praticità ma anche quel pizzico di glamour che non guasta mai!
Per quelle di voi che hanno un animo romantico e che non vogliono rinunciare alla propria femminilità, ecco che Zara propone tra gli outfit low cost pe 2016 anche questo modello di abito tunica dalle linee morbide, scivolate sul fianco. Appuntato giusto sotto il seno per evitare l’effetto premaman che spesso si crea con questo tipo di modelli, si adatta molto bene ad una silhouette più longilinea sia ad una più curvy.
Altro brand low cost, altro giro: OVS ha in collezione il plissettato, nella fattispecie della gonna lunga a vita alta con base color cipria e micro fantasie floreali stampate ton sur ton. La gonna arriva sotto al ginocchio e si può abbinare anche con topwear più aderenti di quelli proposti nel look della foto. Ancora pizzo tra le creazioni low cost pe 2016.
Per coloro che preferiscono un look più sbarazzino, più casual sempre da OVS potrete trovare la blusa in misto cotone e tinta unita. Maniche lunghe versione raglan con polsi scampanati e laccetti, questo capo si caratterizza per l’ampio scollo a barchetta con laccetti sulle spalle, l’inserto centrale in pizzo con lavorazione floreale traforata e la balza al fondo. Come potete vedere, ce n’è per tutti i gusti. Ma non finisce qui, ovviamente.
Non finisce qui perché ci sono anche le proposte low cost pe 2016 di Mango: il piumino 100 gr. o anorak che dir si voglia, per esempio. Vi piace? È un capo utilissimo per la mezza stagione, visto che è imbottitto con piuma e piumetta corta (ma ce ne sono anche con imbottitura sintetica, se preferite), disponibile color kaki, rosa e nero. Cintura lampo centrale, lunghezza al fianco, portabile con jeans skinny, t-shirt e mocassino per la everyday life fatta di lavoro e di impegni familiari.
Altro trench, immancabile abbiamo detto, firmato Mango. Modello con baveri ampi, linea morbida, non si allaccia con bottoni ma semplicemente con la cintura in vita per questa proposta low cost pe 2016. Tasca diagonale, lunghezza al ginocchio, sprone posteriore, disponibile in tre nuances diverse: ocra, blu marino e questo pesca.