Mango primavera 2016 propone molte soluzioni diverse per chi vuole rinnovare il guardaroba con un occhio attento al prezzo. Davvero super le proposte curvy!
Moda low-cost? Sì grazie, purché si scelga con buon gusto tra le proposte che ci arrivano da queste multinazionali che vendono prodotti con costi contenuti ma senza, mai, perdere di vista la componente estetica e di praticità. Care ragazze, se desiderate rifarvi il guardaroba ecco alcune tra le proposte firmate Mango primavera 2016. Potrete apprezzare minidress, jeans, capispalla, camicie e t-shirt del brand spagnolo da acquistare direttamente in negozio oppure online sul sito ufficiale.
Partiamo subito da questo outfit Mango primavera 2016 che mi è piaciuto subito a prima vista. È composto da pantaloni dalle fogge morbide, ampi, che scendono dritti alla caviglia con camicia in tinta unita total white e biker a maniche lunghe con zip, in tinta nera, allacciatura laterale per rendervi il look quel tanto metropolitano che basta per farvi sentire a posto. Adatto alla vostra routine lavorativa, e non solo, quotidiana.
Stiamo avvicinandoci alla primavera e quindi spazio al bianco e ai colori luminosi: non ne possiamo davvero più di sole tinte scure e capi pesanti. Ecco allora il gilet di lana merinos fine smanicato lungo da indossare con pantaloni e t-shirt in tinta oppure da spezzare con qualche fantasia o colore più deciso. Avorio è la tinta proposta in questo look ma potrete vivacizzarla anche con altre nuances. A scelta a seconda del vostro buon gusto!
Tessuto fluido, stampa paisley, per questo minidress by Mango primavera 2016 che potranno indossare anche coloro che, grazie a Dio, non indossano una taglia 38. Collo a V, maniche lunghe e larghe con bordi di pizzo, adatto anche per chi di voi è più magra o che preferisce far risaltare il proprio punto vita grazie alla coulisse interna, così da strizzarsi al punto giusto per “aggraziare” la silhouette.
Se siete amanti di uno stile più aggressive e desiderate sentirvi donne pantera (forse sarebbe più corretto dire donne pitone considerando la stampa su tessuto), Mango primavera 2016 ha quello che fa per voi: un abito lungo con fiocco in vita, che potrete anche sciogliere (il fiocco si addice meno ad una donna dal mood aggressivo/trasgressivo), collo a V, manica ampia adatto anche con le famosissime espadrillas che torneranno in voga anche durante l’estate 2016!
Se amate uno stile disinvolto e informale, Mango primavera 2016 propone in collezione bei pullover in cotone con colli a barca, girocolli, o scollature più profonde a V da abbinare a shorts, pantaloni, leggings, pencil skirt e quant’altro. Maniche raglan per un maggior comfort e una vestibilità migliore, appoggiato al fianco, da portare anche solo con l’intimo indosso.
Pull misto cotone con texture per questo outfit che si completa con i Capri in tinta blu scuro. Avrei evitato quei sandali perché, con tutti i modelli di scarpe donna che vi si potevano abbinare, questi sono troppo spartani e non rientrano assolutamente tra i miei gusti! Tuttavia il resto ci piace, e questo è ciò che importa.
Belli anche questi pantaloni a sigaretta stampati con fantasia jaquard con nuance beige di base da portare benissimo con top-wear bianco, blu e rosso bordeaux. Scartato, volutamente, il nero. Almeno in questo caso, per ovviare al solito nero pece che sicuramente non mancherà nei vostri guardaroba.
Ecco anche qualche proposta fashion dedicata alla moda curvy firmata Violeta by Mango primavera 2016. Capi comodi, un prêt-à-porter dedicato alle nostre lettrici con una silhouette più formosa per la everyday life. Scegliete le soluzioni più adatte alle vostre necessità e al vostro gusto. Date un’occhiata anche al sito web per completare l’offerta della nuovissima collezione p/e 2016!