Si rinnova e punta tutto sul colore per questa collezione primavera/estate 2015 il brand low cost Mango! Vediamo insieme la nuova collezione!
Mango, per questa stagione, alterna articoli più sofisticati a novità sbarazzine ispirate ai trend che detta la moda, capi ai quali no manca la personalità, ed è proprio questo a rendere unico il modello.
Cominciando dalla maglieria, troviamo molti modelli di camicie e bluse, in versione oversize ispirate alla moda anni Settanta, modelli con maniche impreziosite da volant declinati in colori come il rosa e il turchese oppure nelle stampe vivaci da abbinare a gonne a tulipano dal mood bon ton.
Troviamo anche tubini aderenti dall’allure professionale, oppure bellissimi modelli a ruota impreziositi da fantasie molto vivaci. Le longskirt sono coloratissime da abbinare ai top a tinta unita della stessa collezione.
Per quanto riguarda gli abiti Mango quest’anno premia i minidress con maniche e dettagli mesh semitrasparenti in toni come il nero, oppure l’audace rosso. Troviamo abiti a tubino molto aderenti e varianti a tunica molto anni Sessanta.
Posto molto importante lo riserva al denim anche Mango. Pensando a giacche aderenti ai fianchi oppure più larghe, pantaloni skinny, a sigaretta, capri oppure a zampa, mood anni Settanta che va per la maggiore nella bella stagione.
Rimanendo appunto sul tema pantaloni, Mango ne propone di diversi tipi, soprattutto in cotone. I colori sono molteplici e tutti pastello. Ma anche declinati in nero e in ecopelle. Molto belli e di gran tendenza anche i pantaloni a palazzo, declinati in un unico colore, perfetti da abbinare a maglie stretch a collo alto.
Senza dimenticare l’abito da sera. Mango propone abiti lunghi e molto frequentemente sono scivolati, in modo da aderire alla silhouette valorizzandola, abbelliti da dettagli che impreziosiscono l’abito, come ad esempio il ricamo in pizzo lungo la schiena oppure inserti in gioiello sul collo e sul corpetto.