Meghan Markle durante il tour in Nuova Zelanda esagera: sia con il lato B in vista che con il costo dello shopping (oltre 100mila euro di outfit)
Vi siete abituate (e vi piace) allo stile less is more di Kate Middleton? Beh, dimenticatelo con la nuova duchessa, perchè Meghan Markle non ha intenzione di seguire il low profile della moglie di William, nè in quanto a trasparenza, nè, tantomeno, riguardo ai costi.
Durante il tour in Nuova Zelanda con il principe Harry, quello prima del quale ha dichiarato di essere incinta, Meghan Markle ha esagerato un tantino con le trasparenze, mostrando lʼintimo.
E quello è il meno: i tabloid inglesi hanno infatti fatto il conto di quanto siano costati in termini di outfit i 16 giorni di Meghan in Nuova Zelanda.
Meghan è sempre sorridente – e chi non lo sarebbe al suo posto? – e ama i toni del blu; ma la sua gonna ha delle trasparenze esagerate e in controluce si vede benissimo la biancheria intima. Ma lei non pare per nulla imbarazzata.
Il vero imbarazzo, semmai, riguarda il costo del suo guardaroba per il royal tour in Nuova Zelanda: uno shopping da 130,107.50 sterline, secondo il Daily Mail
Alla faccia, appunto, del low cost firmato Zara di Kate.
Da Givenchy – che ha firmato anche il suo meraviglioso abito da sposa – fino a Oscar de la Renta (sua la gonna più costosa, per oltre 5mila sterline) e Burberry, nessun outfit di Meghan è costato meno di 1000 sterline (accessori a parte).