Moda mare estate 2015: i modelli scelti per voi, di tendenza e che esaltano le curve del corpo femminile con audacia e sensualità.
Mare, mare e ancora mare: tanta è la voglia di fuggire verso spiagge assolate e luoghi esotici per rilassarsi, abbronzarsi e passare le afose giornate estive in oasi di pace e freschezza: e allora quale occasione migliore per sfoggiare un nuovo costume da bagno? Eccone alcuni selezionati e scelti per voi tra le mille proposte di questa moda mare estate 2015! Partiamo subito da un brand famosissimo che sicuramente tutte le appassionate di intimo conoscono già: Victoria’s Secret che a breve aprirà il suo primo store a Milano.
Manifattura Made in Italy per la moda mare estate 2015 di Victoria’s Secret di cui abbiamo scelto questi due bikini: il primo con reggiseno imbottito e ferretto con fantasia stampata su fondo bianco e inserti elastici neri per rendere sexy e seducente il completo. In alternativa, c’è il modello due pezzi celeste, con increspature sul reggiseno e fascia che passa dietro al collo. Vita bassa quel tanto che basta per essere sexy ma mai volgare.
Altro marchio che prenderemo quest’oggi in considerazione è Parah con il suo costume intero e il minidress da utilizzare anche come copri-costume. Blu lapislazzulo, ma disponibile anche in altre varianti cormatiche, con scollo a cuore e spalline strette per questo bellissimo modello firmato Parah, elegante ed evergreen. Imbottitura sul seno, e caraterizzato dal tessuto sensitive, foderato internamente con tassello igienico in cotone e trattamento agli ioni d’argento. Ha la particolarità del cinturino sottoseno e dettaglio di anellini laserati con strass tono su tono. Da indossare soprattutto dopo l’abbronzatura per evitare che la forma del costume intero resti “stampata” sul corpo. Sempre per la moda mare estate 2015 firmata Parah, abbiamo scelto anche questo minidress in jersey di viscosa elasticizzato con scollo a barca da indossare anche con la spallina singola, color arancio, fogge ampie, comode e fresche e corto a mezza coscia.
Ancora bikini per il marchio Calzedonia. Lycra bianca con dettaglio centrale a forma di pietre verde smeraldo, increspatura centrale per il reggiseno a fascia con imbottitura, mutandina alta sul fianco che riprende il motivo del pezzo superiore. Bel modello che esalta le forme di chi lo indossa e maschera bene un fianco più generoso grazie alla vita più alta.
Costume intero della stessa linea del due pezzi della collezione moda mare estate 2015 by Calzedonia con profonda scollatura frontale. Assolutamente sexy, destinato a chi ha le fisique du rôle, anche come sotto-giacca, visto il dettaglio che lo impreziosisce sulla linea centrale, esaltante, oltre che la silhouette, anche l’abbronzatura dato il colore bianco ottico.
Non poteva mancare la collezione Fisico in questa breve disamina delle tendenze in fatto di moda mare estate 2015. Splendida tutta la collezione beachwear sia per quanto riguarda l’abbigliamento da spiaggia sia per quanto attiene ai costumi da bagno. Ce ne sono di tutti i tipi e colori, adatti a diverse tipologie di fisicità femminile. Intanto iniziamo con il due pezzi incrociato sul davanti in lycra a nido d’ape colorsta, sgambato e destinato a chi non ha un seno generoso, vista la coppa meno ampia. Linea particolarissima che esalta il corpo femminile rendendolo audace , ma non troppo.
Mix di fiori profilati in nero su base bianca per la versione intera da abbinare, volendo, al maxi pareo con manica a tre quarti e cintura alta in vita fissata da coulisse. Classicità scelta dal marchio Fisico per la moda mare estate 2015 con il bikini con brasiliana allacciata ai fianchi in blu avio a vita bassa. Slancia la figura, non lascia segni antiestetici dovuti all’esposizione al sole (eccetto quelli canonici), sempre d’attualità e di tendenza. Varie anche le proposte cromatiche disponibili sul sito aziendale. Date un’occhiata anche al video della sfilata!