Con il pretesto del clima troppo caldo, la linea Skims si arricchisce di un nuovo reggiseno con capezzoli incorporati: effetto cool forever
Che Kim Kardashian sia una fanatica del capezzolo “vedo non vedo” (più vedo che non vedo) lo sappiamo, ma la sua ultima trovata sta facendo discutere, soprattutto per il “pretesto”. La linea Skims si arriccisce infatti di un nuovo prodotto di punta – e che punta – ovvero il nipple bra.
Il nuovo prodotto hot della linea di bodywear Skims è un reggiseno con capezzoli incorporati, che ricrea l’effetto “freddo” perenne. La nuova bomba di Kim esce domani, 31 ottobre, con un costo di circa 60 euro e parte dei proventi andranno alla lotta per contro il cambiamento climatico.
«Non importa quanto caldo faccia, sembrerà sempre che tu abbia freddo», annuncia Kim Kardashian sul suo profilo Instragram, con tanto di look da professoressa sexy, tutina aderente color carne e – ovviante – capezzoli ben evidenti.
Il focus è evidentemente sul nuovo Ultimate Nipple Bra, un reggiseno con capezzoli integrati inventato per ricreare un effetto da inturgidimento perenne.Il modello indossato da Kim fa parte della linea “second skin” e con colori simili all’incarnato Skims, da lei stessa creata nel 2019 e costa 60 dollari.
Se il look della Kardashian non ci colpisce più di tanto, quello che salta all’occhio è la motivazione che la avrebbe spinta a creare il nipple bra. Nel comunicato si legge, infatti: «Oltre al nostro investimento nel carbon removal, SKIMS è orgogliosa di donare il 10% delle vendite, come donazione unica, a 1% for the Planet, una rete globale con migliaia di imprese e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta».
E Kim aggiunge: «Non sono una scienziata, ma credo che ciascuno di noi possa fare la propria parte. E a differenza degli iceberg, questi capezzoli non vanno da nessuna parte».
Greenwashing o no, pare che il nuovo reggiseno sia praticamente sold out prima ancora di essere disponibile per la vendita!