Occhiali da sole pe 2015 per rifinire il vostro look con accessori preziosi e unici. I modelli scelti per voi!
Oggi, care amiche lettrici, vi mostro alcune delle creazioni più interessanti in fatto di moda per gli occhiali da sole pe 2015, passando in rassegna alcuni dei modelli scelti per voi dalle collezioni eyewear dei più importanti brand del fashion system. Li potrete trovare inseriti anche nella gallery sottostante, così da completare la disamina fotografica in maniera più esauriente. Tendenze moda fashion? Sì, anche con gli occhiali da sole.
Partiamo dalla maison D&G con due modelli davvero superbi: il tartarugato e l’altro in tinta unita rosa chiaro. Nel primo caso la forma della lente è ampia, a occhio di gatto, e particolare è il colore dell’acetato con cui è realizzata la montatura melangiato di biondo e con lente rosata. L’interno del telaio dell’occhiale è rosa fucsia a contrasto cromatico con l’esterno. Un tocco fashion per chi lo indosserà, di sicuro effetto visivo. In acetato rosa opalino è il secondo pezzo scelto dalla collezione eyewear pe 2015 di D&G, con lente marrone sfumata e logo stampato sulla placchetta laterale bicolor argento e dorato. Per chi non ama gli eccessi ma vuole un prodotto di qualità da portare con tutto.
Ray-Ban, tornato ormai in auge dai mitici anni ’80 già da alcune stagioni, prosegue con collezioni eyewear che vanno nella direzione di diversificare i modelli più classici e storici del marchio. Lo si può vedere in etrambi questi modelli inseriti nel post di oggi. Rosso bordeaux per il modello Erika realizzato in nylon, con aste color grigio canna di fucile, e trattamento della lente grigio scuro vagamente sfumato al fondo. Linea più stondata per un occhiale davvero leggero disponibile anche in altri colori moda. Bella, minimal chic anche la linea della creazione Justin dalle fogge leggermente più squadrate in rosso vinaccia, lente grigio dégradé. Rivisitando lo stile classico delle montature firmate Ray-Ban, si possono trovare soluzioni cromatiche molto diverse che rendono unico questo modello di occhiali da sole pe 2015.
Due modelli selezionati dalle collezioni Prada Eyewear sono il primo, denominato Minimal Baroque, nel bordeaux con lente dalla forma sferica in acetato con colorazione sfumata sul rosso rubino, asta dall’ésprit barocco con volute e lettering in metallo, ed il secondo, Prada Machine, con soluzioni più squadrate e nette rispetto all’altro. Metallo traforato per la parte alta della montatura realizzata in color bronzo opaco, grazie al processo di spazzolatura, lente marrone sfumata per questo modello di occhiali da sole pe 2015.
Non poteva mancare anche Gucci in questo excursus sulla moda occhiali da sole pe 2015. Allora ecco due modelli superbi: il primo ha la montatura in acetato nero, aste in metallo placcato oro con terminali anch’essi in acetato, lenti sfumate marrone e linee stondate per un accessorio davvero unico e prezioso. Eleganti e raffinati anche gli occhiali dell’ultimo modello commentato oggi: montatura in plastica e optyl marrone scuro tartarugato con lenti sfumate nel marrone e morsetto ovale. Glamour quel tanto che basta per rendere esclusivo il vostro outfit della giornata! Date uno sguardo anche alla gallery!